Amanda Knox, ricordata per il “coinvolgimento” nell’omicidio di Meredith Kercer, parla della nuova vita che si è costruita dopo l’assoluzione.

Tutti probabilmente ricorderanno la storia di Amanda Knox: la ragazza, tra il 2007 e il 2015, fu coinvolta insieme al suo ex fidanzato Raffaele Sollecito nell’omicidio della studentessa Meredith Kercher, trovata morta nella sua stanza, coperta da un piumone e con varie ferite da arma da taglio. Dopo un po’ di tempo, i ragazzi furono assolti e oggi Amanda è una donna nuova.

Intanto, ha avuto una bambina già da diversi anni: «Devo dire che sono contenta di non dover più far finta di non essere una mamma» ha ammesso alla giornalista Jessica Bennet, parlando di sua figlia Eureka Muse Knox-Robinson. La ragazza, infatti, per via dei risvolti mediatici del caso, ha dovuto tenere nascosta la sua vita per molti anni.

Inoltre Amanda Knox è sposata con il poeta e scrittore Christopher Robinson, che la difese molto anche prima di essere assolta: i due vivono in un’isoletta boscosa vicino a West Seattle con Eureka e tre gatti, amano molto da vita di campagna e cercano di non farsi vedere in pubblico. Guadagnano grazie ai 160 iscritti a Patreon, un servizio a sostegno della creatività, abbonati al loro podcast Labyrinths.

In questo format affrontano argomenti di cronaca nera, sviscerandoli al meglio andando oltre ciò che titoli di giornali e tv pongono all’attenzione. Al contrario di quel che si possa pensare, infatti, la notorietà non ha aiutato Amanda economicamente: l’anticipo per il libro le portò circa 3,5 milioni di dollari in tasca, sufficienti solo per pagare le spese legali. In cantiere però, un adattamento cinematografico del libro e un programma televisivo che parli di casi giudiziari di assoluzione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Ballando con le Stelle, Morgan è determinato: “E’ tempo di darmi fiducia”

GF Vip 6, lite furibonda tra Alex Belli e Gianmaria: “Stai facendo l’attore”