Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con il GF Vip 6, stasera 22 novembre tante novità e due nuovi ingressi molto speciali. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Gf Vip 6 è arrivato già alle ventunesima puntata, che andrà in onda questa sera 22 novembre su Canale 5, alle ore 21.20.

In questa puntata speciale, Alfonso Signorini presenterà due nuove concorrenti, pronte ad entrare nella casa dei Vipponi per restare il più a lungo possibile. Sono giorni che i Vipponi si chiedono chi entrerà a fare loro compagnia, convinti che ci sia già qualcuno da giorni nella Stiva ad aspettare l’ingresso.

Questa sera, infatti, due persone arriveranno, a varcare la famosa porta Rossa di Cinecittà saranno due donne dello spettacolo: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Due donne dal carattere forte e deciso: Maria Monsè arriva per la seconda volta al Grande Fratello, già collaudata quindi e pronta a dare il meglio di sé; Patrizia Pellegrino, invece, ha partecipato solo all’Isola dei Famosi nel lontano 2004, questa è la seconda volta in un reality ma la prima dopo tanti anni. Riuscirà a farsi valere nel gruppo già consolidato?

Le altre anticipazioni della serata

Alfonso Signorini, però, non ha in serbo solo queste sorprese per questa sera al GF Vip 6 su Canale 5. Non mancheranno, infatti, emozionanti sorprese.

Una sarà dedicata a Manuel Bortuzzo, ma non è ancora chiaro chi arriverà nella Casa per lui. Un’altra sorpresa sarà invece per Francesca Cipriani, che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo adorato Alessandro: lui, infatti, è pronto per fare una vera proposta alla sua fidanzata. Cosa accadrà? Cosa avrà organizzato?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


The Expanse 6: uscita, trama e cast

Quarta Repubblica: le anticipazioni del 22 novembre