Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con il GF Vip 6, stasera 22 novembre tante novità e due nuovi ingressi molto speciali. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Gf Vip 6 è arrivato già alle ventunesima puntata, che andrà in onda questa sera 22 novembre su Canale 5, alle ore 21.20.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

In questa puntata speciale, Alfonso Signorini presenterà due nuove concorrenti, pronte ad entrare nella casa dei Vipponi per restare il più a lungo possibile. Sono giorni che i Vipponi si chiedono chi entrerà a fare loro compagnia, convinti che ci sia già qualcuno da giorni nella Stiva ad aspettare l’ingresso.

Questa sera, infatti, due persone arriveranno, a varcare la famosa porta Rossa di Cinecittà saranno due donne dello spettacolo: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Due donne dal carattere forte e deciso: Maria Monsè arriva per la seconda volta al Grande Fratello, già collaudata quindi e pronta a dare il meglio di sé; Patrizia Pellegrino, invece, ha partecipato solo all’Isola dei Famosi nel lontano 2004, questa è la seconda volta in un reality ma la prima dopo tanti anni. Riuscirà a farsi valere nel gruppo già consolidato?

Le altre anticipazioni della serata

Alfonso Signorini, però, non ha in serbo solo queste sorprese per questa sera al GF Vip 6 su Canale 5. Non mancheranno, infatti, emozionanti sorprese.

Una sarà dedicata a Manuel Bortuzzo, ma non è ancora chiaro chi arriverà nella Casa per lui. Un’altra sorpresa sarà invece per Francesca Cipriani, che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo adorato Alessandro: lui, infatti, è pronto per fare una vera proposta alla sua fidanzata. Cosa accadrà? Cosa avrà organizzato?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


The Expanse 6: uscita, trama e cast

Quarta Repubblica: le anticipazioni del 22 novembre