George Clooney furioso col tabloid Daily Mail…cosa sarà sucesso?

Gli ultimi pettegolezzi del tabloid Daily Mail non sono piaciuti a George Clooney: “Non c’è nulla di vero in quanto scritto negli ultimi giorni”.

chiudi

Caricamento Player...

Attenti al Clooney. Il divo di Hollywood è furibondo, ce l’ha con i giornalisti del tabloid britannico Daily Mail che, qualche giorno fa, hanno messo in circolazione delle strane voci sulle nozze, ormai imminenti, con la bella Amal Alamuddin. George Clooney, in particolare, è andato su tutte le furie quando ha letto sulle pagine del quotidiano alcuni dettagli sconcertanti.

“Voglio parlare dell’irresponsabilità del Daily Mail di lunedì”, ha detto l’attore. “Raramente rispondo ai tabloid, ma in questo caso c’è in gioco la sicurezza e il benessere di qualcun altro. Hanno scritto che la madre di Amal sta dicendo a mezza Beirut di essere contraria al matrimonio. Hanno detto che lì tutti scherzano sulle tradizioni della religione drusa, che culmina con la morte della sposa”.

Visibilmente contrariato, George Clooney replica a muso duro:

“Non c’è nulla di vero in queste storie. La madre di Amal non è drusa, e non è neppure stata a Beirut da quando io e Amal ci frequentiamo. Non è affatto contraria al matrimonio, ma questa non è la cosa più grave. L’irresponsabilità di sfruttare differenze di credo inesistenti, soprattutto con i tempi che corrono, è incredibilmente pericolosa e dimostra una forte negligenza”.

Insomma, una precisazione che non lascia adito a tutti. Non fate arrabbiare George Clooney, potrebbe essere pericoloso:

“Se si mette in pericolo l’incolumità dei miei amici e della mia famiglia, allora i tabloid oltrepassano il limite di ciò che è considerato divertente, e sconfinano nella violenza”.

A buon intenditor, poche parole.