Gegia si mette a nudo e si mostra in topless a 57 anni

La Gegia si mostra senza veli sulle pagine di Donna al Top: l’attrice a 57 anni è fiera del suo fisico prosperoso e si mette in topless

chiudi

Caricamento Player...

Carmela Antonaci, conosciuta da tutti come la Gegia, non ha paura di mostrarsi senza veli e così ha deciso di mettersi in topless sulle pagine del settimanale Donna al Top: l’attrice e showgirl pugliese che va fiera del suo fisico prosperoso dichiara: “Non riesco a tenere niente addosso, ho un bel seno perchè non mostrarlo?”. Negli anni ’80 l’attrice, cantante e conduttrice tv era diventata famosa per aver vestito i panni di anti – diva: il suo fisico non è mai stato quello delle showgirl che solitamente si vedono in tv e forse, proprio per questo motivo, è stata apprezzata dal pubblico.

La Gegia si mostra senza veli

Passano gli anni anche per la Gegia ma lei, che ha anche un fidanzato 31 anni più giovane di lei, sembra non aver paura del tempo che scorre infatti a 57 anni va ancora fiera delle sue forme che non vuole nascondere:

Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo?”

L’attrice e showgirl pugliese non si è imbarazzata per nulla davanti all’obiettivo del fotografo che l’ha immortalata in topless:

Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po’ quello che vuole… In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere

Gegia

La Gegia in questi anni ha lavorato in teatro ma ora potrebbe tornare in tv: sembra infatti che possa essere tra le candidate alla partecipazione del Grande Fratello Vip che andrà in onda dal prossimo 19 settembre su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi.

Ecco cos’aveva svelato Ilary qualche giorno fa in una intervista esclusiva al settimanale Chi:

“Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip.

All’inizio ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è come fosse una promozione, una certificazione, ed è arrivata al momento giusto della mia vita.

E poi c’è una soddisfazione in più. Avrò al mio fianco Alfonso Signorini. Io speravo che ci fosse proprio lui è alla fine è arrivato.

Lui conosce bene le dinamiche dei reality e io sono felice che ci sia lui al mio fianco. Ci saranno personaggi noti che lui conosce da tempo e meglio di me.

Saremo una bella coppia, fidatevi”.

Fonte foto: Today

Fonte foto copertina: Facebook