Gegia ha presentato a Pomeriggio 5 il suo nuovo toy boy

L’attrice 55 enne Gegia , si racconta negli studi di Barbara D’Urso ed appare per la prima volta con Michele, il suo toy boy 24 enne in televisione. Sarà vero amore o montatura?

chiudi

Caricamento Player...

La 55enne attrice pugliese Francesca Carmela Antonaci, protagonista di film comici come “Occhio, Malocchio, Prezzemolo e Finocchio” con Lino Banfi e “Caramella” con Jerry Calà, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui si è soffermata sulla sua ultima love story.

Galeotto fu il video del tormentone estivo di Gegia “Mamma Dance” in cui ha partecipato il 24enne modello napoletano Michele? Pare proprio di si perchè da allora Gegia e Michele non si separano più, come raccontano a “Pomeriggio Cinque“.

I 31 anni di differenza che ci sono tra Gegia e Michele, non li spaventano affatto, anzi anche quando la conduttrice, Barbara d’Urso, li mette in discussione, la coppia non si scompone. Gegia dice:

“Stiamo bene così, il futuro chissà. Non mi sono mai trovata in questa situazione faccio le cose con calma. A me i 55enni piacciono, ma sono meglio questi di 24 anni, perché quelli di 60 anni non ti chiamano, hanno le depressioni e vanno con quelle di 24”.

Dal canto suo Michele ripete, anche in un video messaggio:

“Sei tu che rendi il nostro rapporto speciale, mi aiuti tanto, professionalmente e sentimentalmente, sono cresciuto molto con te.. spero che il rapporto duri…. io ti posso solo dire che sto bene con te e che ti voglio un bene dell’anima”.

Poi Gegia sdrammatizza alla sua maniera:

“Comunque Barbara, gliela faccio sudare la bottarella…”.

E’ solo una trovata pubblicitaria, la storia di Gegia con il suo toy boy?