4 curiosità sul coach di Amici Garrison Rochelle!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Garrison Rochelle: dalla carriera nella scuola di Amici alla sua amicizia con Maria De Filippi!

Classe 1955, Garrison Rochelle è sicuramente uno dei coach più amati di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Garrison è nato in Texas, e però è naturalizzato cittadino italiano. In Italia è diventato famoso insieme a Brian Bullar, con cui ha composto il duo chiamato Brian & Garrison. Scopriamo alcune curiosità sul famoso ballerino e sulla sua carriera ad Amici!

Garrison Rochelle: dal sogno di diventare padre alla stima per Alessandra Celentano

– Il suo sogno è quello di diventare padre, e spera un giorno di poter adottare un bambino. A Verissimo ha raccontato che una sua prima fidanzata gli avrebbe proposto di fare un figlio insieme, ma che lui avrebbe declinato:

Ho sempre desiderato diventare padre, un sogno che ho inseguito per diversi anni. Fortunatamente, qualcosa sta cambiando e presto potrei riuscire ad adottare un bambino. Mi sto muovendo attraverso alcune agenzie e spero davvero di farcela. E sarei pronto a rinunciare a qualsiasi cosa.”

Garrison Rochelle
Fonte Foto: https://www.facebook.com/GarrisonRochelleOfficial/

– Sebbene appaiano spesso in contrasto, Garrison è grande amico di Alessandra Celentano: “La considero una di famiglia, la conosco da quando ho dodici anni, pensa che lei studiava con me. Diciamo che siamo d’accordo a non andare d’accordo. Io la amo follemente e e la rispetto, però non sono d’accordo con lei.“, ha raccontato a Nuovo.

– Si considera un eterno bambino, e sul corpo ha un tatuaggio che rappresenta Peter Pan.

– Fino a 17 anni ha vissuto in una fattoria, e ha rivelato che, per questo motivo, ama camminare a piedi scalzi.

Garrison Rochelle ad Amici: il rapporto con Maria De Filippi

Presente nella scuola di Amici fin dalla prima edizione del programma, Garrison Rochelle non ha mai fatto segreto di avere un rapporto di grande ammirazione per Maria De Filippi:

Maria è una maestra. Una mamma, una sorella, una fidanzata. Litighiamo in continuazione, ma io prendo tutto il pacchetto insieme. Guai a chi me la tocca. Ha un modo di fare unico: in tv dice tre parole e poi lascia spazio agli altri. Capisce la gente al volo. È pazzesco, le presento qualcuno e mi dice: ‘Attento a questa persona!’. Sui giudizi ha sempre ragione: ha l’intuito di una strega!” Ha dichiarato a Nuovo Tv.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/GarrisonRochelleOfficial/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Alice Antonucci

X