Garrison Rochelle, tutto sull’insegnante di ballo di Amici che sogna di…

Garrison Rochelle è sicuramente uno dei coach più amati di Amici, dove insegna ballo ai suoi allievi. Scopriamo tutto quello che ancora non sapevamo su di lui, che sogna un giorno di poter…

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1955, Garrison Rochelle è sicuramente uno dei coach più amati di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Garrison, nato in Texas, è però naturalizzato italiano. In Italia è diventato famoso insieme a Brian Bullar, con cui ha composto il duo chiamato Brian & Garrison. Brian è anche un suo grande amico, conosciuto grazie al musical Dancin’, cui hanno preso parte entrambi e, da quel momento, non si sono più persi di vista. Ad un’intensa attività di di coreografo e ballerino di cui tutti sanno, Garrison contrappone una vita privata per lo più nascosta ai più.

Garrison Rochelle: dal sogno di diventare padre alla stima per Alessandra Celentano

  • Il suo sogno è quello di diventare padre e spera un giorno di poter adottare un bambino. Qualche anno fa ha dichiarato: “Ho sempre desiderato diventare padre, un sogno che ho inseguito per diversi anni. Fortunatamente, qualcosa sta cambiando e presto potrei riuscire ad adottare un bambino. Mi sto muovendo attraverso alcune agenzie e spero davvero di farcela. E sarei pronto a rinunciare a qualsiasi cosa”.
  • Sebbene appaiono spesso in contrasto, Garrison è grande amico di Alessandra Celentano: “La considero una di famiglia, la conosco da quando ho dodici anni, pensa che lei studiava con me. Diciamo che siamo d’accordo a non andare d’accordo. Io la amo follemente e e la rispetto, però non sono d’accordo con lei. Tranne su Vittoria: anche io ho detto che non aveva il fisico adatto per fare la ballerina”.
  • Qualche tempo fa è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: “Sono stato in ospedale dove sono stato operato per i calcoli. In quell’occasione non avevo la mia famiglia vicino a me, anzi non l’avevo nemmeno messa al corrente di quanto mi stesse accadendo. Lo stesso intervento lo ha poi dovuto subire la mamma di Maria, che è una persona a me molto cara. Vederle stare male mi ha fatto davvero un brutto effetto. Ho capito che non c’era più tempo da perdere e avrei dovuto assolutamente riabbracciare i miei cari al più presto”.
  • Ha partecipato al film Natale in India di Neri Parenti.

Garrison e la polemica con Andreas Muller

Garrison è stato uno degli insegnanti che ha osteggiato il rientro di Andreas Muller nella scuola di Amici, dopo l’infortunio che l’anno scorso lo aveva costretto ad abbandonare il talent show di Maria De Filippi, pur riconoscendone il valore: “Sto facendo un po’ di confusione con Andreas: non sono molto d’accordo sul suo rientro nella Scuola, dopo lo scorso anno, perché per me il suo percorso era già finito. Per questo motivo sto avendo anche un po’ di problemi con il pubblico che mi contesta. Andreas è un bravo ballerino, è pronto per lavorare. Però, appunto, lui deve andare a lavorare: non deve fare un reality come Amici in veste di allievo. Qualcun altro avrebbe potuto entrare a far parte della Scuola. Così, invece, ha tolto questa possibilità a un altro talento che potevamo scoprire. Ma ripeto: è davvero molto bravo”.