Chick Chick, la canzoncina della cantante cinese Wang Rong Rollin, ha ottenuto ben 7 milioni di visualizzazioni e si candida per superare GanGnam stile.

Dopo la cavalcata di GanGnamStyle di Psy è arrivato dalla Cina “Chick Chick”, il nuovo tormentone di Wang Rong Rollin, la cantante che nel videoclip si muove vestita da gallina fatata.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Il testo è bizzarro, impossibile quasi tradurlo, la maggior parte della canzone è composta da versi di animali e “coccodè”: nel videoclip infatti si muovono ragazze vestite da galline e uomini che indossano maschere di cani e cavalli.

Il tormentone cinese, che si candida a superare GanGnam stile, è stato registrato da Mainland China CPOP MV 2 che lo hacaricato il 22 ottobre e ha già registrato 7 milioni di visualizzazioni.

Nel 2012 il sudcoreano Psy con il suo GanGnamStyle raggiunge un record assoluto infatti fu il primo video della storia a raggiungere il miliardo di visualizzazioni.

Chissà se Chick Chick lo raggiungerà e magari anche supererà…l’unica cosa da fare è aspettare e godersi il divertente e originale video!

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51355″]

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2014


Tom Ford Beauty: la nuova linea Lips&Boys che farà impazzire le donne

Lammily, l’anti-Barbie con acne e cellulite è già un successo