Gabriella Pession, chi è il fidanzato?

Scopriamo insieme chi è il compagno di Gabriella Pession, l’attrice italiana attualmente su Rai con la fiction La Porta Rossa.

chiudi

Caricamento Player...

Gabriella Pession, classe 1977, è una bellissima e famosa attrice italiana, interprete sia cinematografica che di fiction importanti. Gabriella è stata anche una promettente pattinatrice, ma alla fine, a causa di un infortunio, non ha potuto proseguire con la carriera agonistica, diventando poi un’ottima attrice. La Pession è sposata con Richard Flood, attore irlandese con cui ha avuto un figlio, Giulio, nato nel 2014.

Gabriella Pession, chi è il marito Richard Flood

Richard Flood è un attore irlandese più noto per il personaggio di Tommy McConnel della serie Crossing Lines e di James McKay nella serie Red Rock. Dal 2012, Flood ha cominciato a frequentare l’attrice italiana Gabriella Pession e successivamente i due hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figilio, Giulio. Più piccolo di età della Pession di 5 anni, nel 2012 Flood è apparso in un episodio della serie Titanic: Blood and Steel, nei panni di Samuel Johanson.

Gabriella Pession, la carriera di Richard Flood

Nel 2013, Flood si è unito al cast principale della nuova serie Crossing Lines, vestendo i panni del detective Tommy McConnel, specialista in armi e tattiche dall’Irlanda del Nord. Nel 2015, Flood si è unito poi al cast principale della nuova serie Red Rock, dove ha interpretato il commissario di polizia James McKay, fino al 2016, quando il suo personaggio è stato accoltellato a morte. Gabriella, a proposito del matrimonio con Flood, ha dichiarato a Vanity Fair: “E’ stata una festa semplice. Semplice, come la volevamo, simile all’atmosfera che si crea quando stiamo sul nostro balcone. Tra ortensie e candele bianche, con gli amici più intimi, un mix italiano e straniero, da Chiara Giordano a Tom Wlaschiha del Trono di spade. La colonna sonora mentre attraversavo la navata era l’Ave Maria di Schubert, alla fine della cerimonia La vita è bella, arpa e violino. Poi la gita in barca e chiusura nel giardino del castello Brown. Al taglio della torta, suonavano Briciole di baci di Mina, versione jazz anni ’5”.

FONTE FOTO:  facebook.com/gabriellapessionofficialpage