Andiamo alla scoperta dell’attore Richard Flood: da Grey’s Anatomy agli esordi, passando per la sua vita privata.

Richard Flood è il bel marito della famosa attrice dal doppio passaporto Gabriella Pession. Nelle sue vene, scorre sangue irlandese, e il grande pubblico lo conosce in particolar modo per avere interpretato il ruolo di Tommy McConnel in Crossing Lines. Ebbene sì, anche lui come la sua dolce metà è un attore di professione, ma c’è dell’altro! Scoprite di più su di lui e seguiteci!

Chi è Richard Flood

Nato a Dublino il 28 luglio del 1982 sotto il segno del Leone, Richard è un attore professionista, e il suo esordio risale al 2021 quando appare in un episodio di Titanic: Blood and Steel. Lo vedremo poi nel 2013 interpretare il detective Tommy McConnell in Crossing Lines, serie che lo farà diventare noto al grande pubblico.

Nel 2019, poi, arriva anche il ruolo in un’altra importantissima serie TV, e Richard entra a far parte del cast di Grey’s Anatomy 16.

RIchard Flood
Fonte foto: https://www.instagram.com/richardfloodofficial/?hl=it

La vita privata di Richard Flood: fidanzata e…

Al fianco dell’attore c’è Gabriella Pession, con la quale è felicemente sposato. I due si sono conosciuti proprio sul set di Crossing lines, dove Gabriella interpretava Eva Vittoria.

E così da un semplice rapporto professionale è nata una amicizia, poi una grande intesa e infine… l’amore! Nel 2004, inoltre, i due sono diventati genitori del piccolo Giulio.

Nel 2006 hanno deciso di fare il grande passo e sposarsi: la location? Portofino, con i festeggiamenti che sono continuati al Castello Brown, una meravigliosa reggia sul mare.

Eccoli insieme in uno scatto:

View this post on Instagram

❤️❤️❤️ @gabriellapession_official

A post shared by Richard Flood (@richardfloodofficial) on

Per il resto non sappiamo molto del suo privato, anche perché l’attore, nonostante possieda un account Instagram, non è proprio un social addicted.

Chi è la moglie di Richard Flood, Gabriella Pession

Nata a Daytona Beach il 2 novembre del 1977 sotto il segno dello Scorpione, Gabriella è una attrice italiana, ma che ha anche la cittadinanza statunitense.

I suoi genitori sono originari della Valle D’Aosta, e dopo aver vissuto in America si è trasferita a Milano. Il suo esordio sullo schermo avviene nel 1997 nel film di Pieraccioni Fuochi d’artificio. In TV l’abbiamo vista in numerose serie come La porta rossa, Crossing Lines, Il sistema, Don Matteo e altre ancora.

Dove vive Richard Flood

Non abbiamo molte info riguardo l’abitazione di Richard, ma stando soprattutto alle diverse interviste rilasciate da Gabriella, pare che il suo compagno viva ancora in Irlanda (ma che sia molto sovente a Londra per lavoro).

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Gabriella Pession Richard Flood

ultimo aggiornamento: 31-10-2019


Segreti e curiosità su Gabriella Pession: scopriamo chi è!

Chi è Marco Carta: gioie e dolori del cantante che ha anche rischiato il carcere…