Chi è Carla Liotto, moglie del calciatore Marco Simone

Carla Liotto: tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl

Tutto su Carla Liotto, la moglie di Marco Simone che sognava… di sposare un milionario! Scopriamo di più sulla sua vita.

Correva l’anno 1994 quando una giovanissima Carla Liotto si presentava nella trasmissione del Maurizio Costanzo Show affermando di voler trovare un milionario da sposare. Una favola che ha avuto il suo lieto fine dal momento che alla fine, la torinese è riuscita a trovare il suo principe milionario, anzi, più che un principe un calciatore che corrisponde al nome di Marco Simone.

Scopriamo di più su di lei, fra vita privata e curiosità!

Chi è Carla Liotto

Classe 1971, Carla Liotto è nata a Torino il 14 aprile sotto il segno dell’Ariete. Ambiziosa e caparbia Carla ha sempre raggiunto gli obiettivi che si è posta, fin da quando era piccola. Giovanissima, infatti, Carla ha deciso di prendere parte ad alcuni concorsi di bellezza e nel 1988 ha preso parte anche a Miss Italia.

Carla Liotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcosimoneofficial/?hl=it

Da modella a cantante il passo, per Carla Liotto, è stato breve e infatti nel 1995 ha inciso il suo primo brano dal titolo Freddo, firmando un contratto discografico con la casa discografica Farm.

La storia d’amore tra Carla Liotto e Marco Simone

Carla Liotto voleva sposare un uomo ricco e alla fine il suo principe l’ha trovato. Lui è l’ex calciatore, e allenatore, Marco Simone, che all’epoca giocava nel ruolo di centrocampista tra le fila del Milan.

I due oltre ad aver avuto un matrimonio da favola sono diventati anche genitori di una figlia che hanno chiamato Rebecca. Prima di trovare la casa dei loro sogni, in quel di Montecarlo, per oltre cinque mesi hanno vissuto presso l’albergo Beach Plaza.

Chi è Marco Simone, marito di Carla Liotti

Classe 1969, Marco Simone è originario di Castellanza, in provincia di Varese, dov’è nato il 7 gennaio. Fin da piccolo ha sempre amato il mondo del calcio tanto che è riuscito a indossare non solo la maglia del Milan ma anche quella del Paris Saint German.

Simone, inoltre, ha ricevuto non solo la convocazione per giocare nell’Under 21 della Nazionale di calcio italiana ma anche nella prima squadra. Dopo aver dato l’addio al calcio giocato, Simone si è lanciato nella sfida di essere un allenatore e nel 2005 insieme al fratello ha anche acquistato la squadra del Legnano, portandolo in serie C1. Dal marzo 2019 occupa la panchina del club thailandese Ratchaburi Mitr Phol.

Carla Liotti: dove abita

Nonostante sia nata a Torino, Carla per seguire il lavoro del marito ha deciso di lasciare la sua città per trasferirsi prima a Milano e successivamente nel Principato di Monaco. Proprio qui lei e Marco hanno deciso di costruire il loro nido d’amore. Hanno, infatti, comprato un appartamento di lusso con una favolosa vista.

3 curiosità su Carla Liotto

• Su Instagram è seguitissima ma ha il profilo privato.

• Non tutti lo ricorderanno ma si è parlato di un finto flirt tra Carla Liotto e il cantante Jovanotti.

• Dei guadagni di Carla Liotto non abbiamo alcuna informazione come non conosciamo neanche quelli del marito Marco Simone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marcosimoneofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-10-2019

X