Come funziona app fitness Endomondo

Siete alla ricerca di un’app davvero efficace nell’aiutarvi a mantenere la vostra forma fisica? Allora provate Endomondo, non ve ne pentirete!

chiudi

Caricamento Player...

Vi piacerebbe avere sempre a disposizione un personal trainer in grado di consigliarvi gli esercizi migliori per il vostro corpo e il vostro benessere, competente, e anche capace di motivarvi magari nei momenti di stanchezza e pigrizia? Temete che possa costarvi un capitale? Assolutamente no, grazie all’esclusiva app firmata Endomondo, che vi affiancherà un vero e proprio maestro di fitness virtuale, estremamente efficace.

L’app si collega al GPS del vostro cellulare, tiene traccia dei vostri spostamenti ed è personalizzabile in base ad età, sesso e peso. Una volta registrati ed inseriti i nostri dati ci verrà fornito un programma d’allenamento.

E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ma anche dispositivi Android e quindi tutti possono utilizzarla.

Per quanto riguarda il suo funzionamento, l’app Endomondo permette di iniziare, mettere in pausa e fermare un workout mentre ci si esercita, visualizzando tre metriche configurabili: distanza percorsa, ritmo del cuore, durata del workout,  emettendo una vibrazione ad ogni chilometro percorso.