Front knot T- shirt, i migliori marchi

Il nodo che impazza nei look casual

chiudi

Caricamento Player...

Front knot T – shirt, i migliori marchi della moda mondiale propongono moltissimi modelli ispirati alla vecchia ma attualissima abitudine di annodare magliette troppo grandi. C’è soltanto l’imbarazzo della scelta!

Annodo ma non troppo

Il classico nodo “fatto in casa” vi sembra un po’ troppo troppo visto e avete voglia di qualcosa di completamente nuovo e ancora mai visto? Ebbene, alcuni marchi, anche esteri, propongono dei modelli piuttosto originali di T – shirt annodate ad arte, con nodi puramente decorativi che modificano i volumi e creano asimmetrie interessanti.
Boohoo vende in sterline. E’ un marchio piuttosto economico che propone un modello in due colori movimentato sul fianco da un piccolo nodo cucito ad arte. Soltanto 6 Sterline.

SheIn propone un modello molto classico, ispirato all’intramontabile stile navy. Non è esattamente una T – shirt, quanto piuttosto una casacca a maniche lunghe con lo scollo a barca e righe in bianco e blu. Due strisce triangolari di tessuto si annodano al centro del punto vita regolando l’ampiezza dell’orlo inferiore della maglia.
Con lo stesso sistema si annoda anche una T – shirt classica sempre di SheIn, con uno scollo rotondo piuttosto ampio e maniche molto corte e femminili.
Per le più romantiche ZoneTwo propone un modello simile al precedente ma con strisce di tessuto molto più lunghe, che si possono annodare con un nodo semplice oppure con un fiocco che rende più leggiadra una T- shirt grigia molto basic.

Front knot T – shirt, i migliori marchi … e l’ironia

Parliamoci chiaro: un nodo si può fare a qualsiasi maglietta, soprattutto quando la maglietta parla di noi e, magari, lo fa con ironia. My T-Shirt è un e-cmmerce tutto italiano che dispone di un catalogo vasto e divertentissimo di T- shirt per tutti i gusti, che aspettano soltanto di essere annodate!

Fonte immagine di copertina: Pinterest