Sei di fretta? Con il make up di carta, mai più fuori posto

Arriva il make up pensato per le donne che sono sempre di fretta: il make up di carta. Sarà sempre nella vostra borsa e all’evenienza, vi renderà subito impeccabili.

chiudi

Caricamento Player...

Spesso le donne, per pigrizia e soprattutto per mancanza di tempo, rinunciano al make up. Se ami il trucco e sei sempre di fretta, non potrai più fare a meno del make up di carta.

I prodotti del make up di carta, firmati Mai Couture, sembrano dei post-it e per applicarli non dovrai fare altro che tamponarli sul viso con dei movimenti circolari.

 

Fino ad oggi esistevano le blotting papers, i foglietti di carta che tamponavano il sebo in eccesso permettendoti di avere sempre un viso opaco al punto giusto e un make up impeccabile.

Ora sono disponibili questi veri e propri prodotti per il make up del viso, dal fondotinta al blush, passando per rossetti e illuminanti. Il prodotto è composto da diversi foglietti intrisi di colore che vanno applicati sul viso facendo una leggera pressione e muovendoli in senso circolare: per un effetto delicato la pressione sarà leggera, mentre per un trucco più intenso potrete applicare una maggiore pressione. I colori disponibili sono tantissimi: i blush spaziano dai rosa ai pesca fino ad arrivare a nuance bronzate e naturali, mentre per il fondotinta per il momento sono disponibili tre varianti chiare.

Sono pratici e comodi da portare in borsa anche per un ritocco veloce durante la giornata. Siete in viaggio, o in auto, e avete bisogno di una “incipriata al naso?” prendete una salviettina e il gioco sarà fatto.

Non c’è che dire, un’invenzione davvero rivoluzionaria!