Arriva il make up pensato per le donne che sono sempre di fretta: il make up di carta. Sarà sempre nella vostra borsa e all’evenienza, vi renderà subito impeccabili.

Spesso le donne, per pigrizia e soprattutto per mancanza di tempo, rinunciano al make up. Se ami il trucco e sei sempre di fretta, non potrai più fare a meno del make up di carta.

I prodotti del make up di carta, firmati Mai Couture, sembrano dei post-it e per applicarli non dovrai fare altro che tamponarli sul viso con dei movimenti circolari.

Fino ad oggi esistevano le blotting papers, i foglietti di carta che tamponavano il sebo in eccesso permettendoti di avere sempre un viso opaco al punto giusto e un make up impeccabile.

Ora sono disponibili questi veri e propri prodotti per il make up del viso, dal fondotinta al blush, passando per rossetti e illuminanti. Il prodotto è composto da diversi foglietti intrisi di colore che vanno applicati sul viso facendo una leggera pressione e muovendoli in senso circolare: per un effetto delicato la pressione sarà leggera, mentre per un trucco più intenso potrete applicare una maggiore pressione. I colori disponibili sono tantissimi: i blush spaziano dai rosa ai pesca fino ad arrivare a nuance bronzate e naturali, mentre per il fondotinta per il momento sono disponibili tre varianti chiare.

Sono pratici e comodi da portare in borsa anche per un ritocco veloce durante la giornata. Siete in viaggio, o in auto, e avete bisogno di una “incipriata al naso?” prendete una salviettina e il gioco sarà fatto.

Non c’è che dire, un’invenzione davvero rivoluzionaria!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-10-2014


Le 5 abitudini delle persone infelici

Per creare un beauty look di tendenza scegli Shiseido autunno inverno 2014/2015