Nino Frassica e Cesare Bocci sono i due protagonisti di Fratelli Caputo, la fiction Mediaset in onda da mercoledì 23 dicembre su Canale 5.

Fratelli sì, ma molti diversi tra loro: parliamo di Nino e Alberto, i protagonisti di Fratelli Caputo, la fiction Mediaset che fa compagnia ai telespettatori nelle ultime settimane del 2020 e nelle prime del 2021. La prima puntata va infatti in onda mercoledì 23 dicembre in prima serata (a partire dalle 21.20 circa) su Canale 5: in totale sono quattro le puntate di questa prima stagione, che vanno in onda ogni mercoledì sera. Dalla trama al cast, passando per le location, vediamo tutto quello che c’è da sapere su Fratelli Caputo.

Fratelli Caputo: le location e la trama della fiction

Fratelli Caputo è ambientata nell’immaginario Roccatella, un paese della Sicilia. In realtà la fiction è stata girata in Puglia, in diverse località: Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, Nardò (piazza Salandra, castello Acquaviva D’Aragona), Sant’Isidoro, Ostuni (località Gorgognolo), Lecce e Brindisi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Nino Frassica
Nino Frassica

I protagonisti della fiction sono Nino e Alberto, due uomini molti diversi tra loro: il primo è un agente di improbabili artisti, il secondo un commercialista. Hanno una sola cosa in comune: il padre.

Sono infatti due fratellastri che si conosceranno quando Alberto si trasferisce da Milano e Roccatella, dove Nino vive. I rapporti tra i due non saranno semplici e daranno vita a una lunga serie di situazioni particolarmente divertenti.

Fratelli Caputo: il cast della fiction

Nino e Alberto, i due protagonisti principali della fiction, sono interpretati rispettivamente da Nino Frassica e da Cesare Bocci. Nel cast di Fratelli Caputo troviamo poi anche Aurora Quattrocchi e Anna Teresa Rossina, che vestono rispettivamente i panni delle madri dei due protagonista.

Completano il cast di Fratelli Caputo Sara D’Amario, Riccardo De Rinaldis, Giorgia Boni, Riccardo Antonaci, Giancarlo Commare, Carmela Vincenti, Francesco Guzzo, Andrea Vitalba

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Prepararsi al Futuro: su Rai Premium il nuovo programma di Piero Angela

MasterChef 2020, su Sky Uno la 10ª edizione del talent: tutto quello che c’è da sapere