Franco Nero ha raccontato il grande amore, le gioie ma anche i difficili dolori vissuti con Vanessa Redgrave.

Ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, Franco Nero ha raccontato diversi aspetti della sua vita sentimentale e dei momenti – belli e brutti – vissuti con sua moglie Vanessa Redgrave. Diverse le tragedie che la coppia si è trovata a dover affrontare come la morte di un figlio e anche quella della figliastra Natasha, nata dal precedente rapporto della Redgrave con Tony Richardson.

Franco Nero e il dramma della morte di due figli

Franco Nero
Franco Nero

Il primo triste racconto di Franco Nero riguarda la perdita di un figlio nel 1971: “Non è stato semplice. Quando mi chiamò il fratello (di Vanessa ndr) stavo girando un film a Palermo con Damiani, rimasi nella cabina telefonica per diverso tempo. Damiano mi tirò su. Dovevo girare una scena lunghissima senza tagli. Ammetto che è stata dura, molto dura ma sinceramente preferisco non parlarne”.

Sulla perdita della figliastra Natasha: “Anche quello è stato un grande dramma. Abbiamo riempito di lacrime tutta New York. Era bella, giovane. Se ci penso è morta per una fesseria: è scivolata sul ghiaccio e ha battuto la testa. Ci sono delle colpe qui. Purtroppo non andò in ospedale e si sarebbe visto l’ematoma subito ed è successo quello che è successo”.

Un passaggio poi molto più felice, quello sull’amore con Vanessa Redgrave: “Io fui molto freddo al nostro primo incontro, ero quasi deluso. Tornato in camerino, c’era una lettera di Vanessa in cui mi chiedeva di andare a una cena. Sono arrivato in questa villa e trovai una donna stupenda, completamente diversa rispetto a quella del primo incontro. Mi ha conquistato tutto di lei”.

Di seguito parte dell’intervista di Franco Nero pubblicata su Twitter dal profilo di ‘Oggi è un altro giorno’:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-06-2022


Chiara Ferragni inizia la sua estate: scatto in piscina con lato B da urlo

Antonino Spinalbese al GF Vip? Arriva la risposta dell’ex di Belen