L’artista racconta nel salotto di Silvia Toffanin la ritrovata serenità con Ambra e i figli nonostante le difficoltà.

Quello del genitore è il mestiere più difficile del mondo, così esordisce il cantante udinese Francesco Renga intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Il cantante, chiamato a raccontare il rapporto con la sua famiglia, dichiara che ci sono state alcune difficoltà e incomprensioni con i figli Leonardo e Jolanda dopo il divorzio con la loro madre, l’attrice Ambra Angiolini.

Le dichiarazioni sono riportate da Perizona: “Io e Ambra abbiamo avuto la fortuna di essere riusciti a fare due figli meravigliosi. Nonostante noi. Dopo il divorzio con Ambra, ci sono stati degli attriti: Il primo momento è difficile perché, da genitore, hai subito un senso di colpa gigantesco. Forse la cosa più pericolosa è proprio quel senso di colpa che ti porta spesso ad assecondare atteggiamenti nei tuoi figli che altrimenti non avresti assecondato, ti porta a scendere a compromessi che non avresti accettato“.

Tuttavia, il peggio sembra essere passato e i quattro sono di nuovo una famiglia serena, nonostante lui e l’ex moglie siano ancora separati. Afferma il cantante: “La famiglia allargata per me non è un concetto, è la realtà. Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non abbiamo mai smesso e non smetteremo mai di essere una famiglia. La cosa più bella e anche più giusta dell’amore che deve circolare in una famiglia sia proprio il rispetto dei ruoli e della felicità dell’altro. Nel momento in cui i figli vedono che i genitori che si vogliono bene e si rispettano, hai fatto un buon lavoro anche per loro”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Can Yaman tormentato dalle fans: “Alcune citofonano di notte mentre lui dorme”

Tiziano Ferro festeggia la sobrietà: il racconto e il post social su Instagram