Il cantautore celebra il traguardo raggiunto condividendolo con i suoi fans più affezionati.

Qualche tempo fa, l’amato cantautore Tiziano Ferro ha confessato di avere avuto problemi con l’alcool in passato. L’anno scorso, il giornale il Fatto Quotidiano riportava: “Bevevo quasi sempre da solo, l’alcol mi dava la forza di non pensare al dolore e alla tristezza, ma mi portava a voler morire sempre più spesso. Ho perso occasioni e amici. Io ero un alcolista! l’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti“.

Per fortuna, questo oscuro episodio della sua vita appartiene a un passato lontano e l’artista è pronto ad andare avanti. Tuttavia, partendo dalla sua esperienza ha deciso di esortare e persone che soffrono di questo problema a liberarsene, festeggiando la sua sobrietà con un post su Instagram.

Nella foto vediamo Tiziano Ferro sorridente davanti ad una torta, mentre nella didascalia leggiamo i suoi pensieri: “La sobrietà è una cosa personale. Non va giudicata né promossa e non è questo ciò che ho intenzione di fare. Io ho semplicemente deciso di condividere col mondo la mia gratitudine, la speranza e la mia gioia. Perché essere fragili e vulnerabili non è cosa da curare. Non ho bisogno di alcol e droga per anestetizzare paure e dolori. A chi sente di aver bisogno di una mano: la soluzione esiste e vi giuro che andrà meglio, si può essere liberi e felici.
Grazie agli angeli che mi hanno supportato, rendendo tutto questo realtà
“.

Qui potete vedere il post di Instagram

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Francesco Renga a Verissimo: “Ho avuto molti sensi di colpa verso i miei figli”

Valentina Ferragni si opera al viso: “Potrebbe essere un tumore”