Dove abita Francesco Nozzolino? Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua casa, dove ama trascorrere il suo tempo tra relax e… ottimi piatti!

Sapete qual è la città dove vive il volto noto della tv Francesco Nozzolino? Partiamo alla scoperta della sua dimora nel cuore della Campania, da cui è partita la sua avventura nel web e nel piccolo schermo… Ecco la casa in cui si diverte a creare ricette e video divertenti.

La casa di Francesco Nozzolino a Sarno

Francesco Nozzolino abita a Sarno, in provincia di Salerno, e anche se molti credono che si sia trasferito lontano dalla sua città d’origine, lui è sempre rimasto lì, fedele e legatissimo alla sua terra.

Dentro la sua casa si respira un’aria di grande normalità, nonostante sia uno dei volti più chiacchierati e anche criticati del piccolo schermo. Tra le stanze della sua abitazione, si diverte a girare filmati da condividere con i suoi follower su Instagram, dove spesso appaiono video e scatti che lo vedono alle prese con una delle sue tante gag.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescosaverionozzolino/?hl=it

In cucina con Francesco Nozzolino

Come si può notare dallo scatto precedente, il design degli interni di casa Nozzolino è classico e senza troppi fronzoli. La cucina, color legno naturale, si sviluppa con assetto lineare e accoglie un piano di lavoro bianco, dove Francesco Nozzolino ama dedicarsi alla preparazione dei suoi piatti.

Nozzolino cucina
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/natale-a-casa-nozzolino_F309209201069C10

Un tavolo quadrato centrale e una credenza con vetri finemente decorati completano l’ambiente, sicuramente uno dei più vissuti dal volto televisivo Francesco Nozzolino. A mostrare la cucina nella sua interezza è stata la trasmissione Pomeriggio Cinque, salotto in cui è apparso spesso e che ha mostrato la preparazione della cena della vigilia di Natale…

Nozzolino cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescosaverionozzolino/?hl=it

Linee essenziali e atmosfera accogliente

Nella casa di Francesco Nozzolino, le linee che percorrono gli arredi dei vari ambienti sono costituite da un’anima essenziale, in cui spicca il legno. Pareti e pavimenti bianchi fanno da contrasto efficace alle tonalità dell’arredamento, offrendo un impatto di maggior respiro agli spazi.

L’atmosfera che traspare è accogliente, e lui stesso si diverte a mostrare qualche scorcio del suo nido al popolo del web, con scatti e video che lo ritraggono in alcuni momenti di vita casalinga.

La camera da letto di Francesco Nozzolino

Vi state chiedendo com’è la sua camera da letto? Il design non si discosta di un millimetro dalla linea semplice della cucina, e al centro domina un matrimoniale con testiera in legno e intagli trasversali sulla sommità.

Nozzolino letto
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/natale-a-casa-nozzolino_F309209201069C10

La parete centrale ospita una cornice in rilievo a parete, al centro della quale, immerso nella lavorazione a stucco veneziano color ocra, spicca un quadro. È uno dei luoghi della sua casa che sembra amare molto, sicuramente rifugio caldo e rilassante dopo le fatiche quotidiane.

Fonte foto apertura: https://www.instagram.com/francescosaverionozzolino/?hl=it

Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/natale-a-casa-nozzolino_F309209201069C10

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip Francesco Nozzolino

ultimo aggiornamento: 10-11-2019


Cosa significa in itinere?

Mangiare il piatto preferito? Arriva MyCia, l’app che dice dove e quando trovarlo!