Francesco Facchinetti dichiara: “Felice per Alessia Marcuzzi”

Francesco Facchinetti è felice per la serenità ritrovata dall’ex fidanzata Alessia Marcuzzi al fianco di Paolo Calabresi: “E io? Non mi sbilancio”.

chiudi

Caricamento Player...

La serenità ritrovata da Alessia Marcuzzi al fianco di Paolo Calabresi Marconi fa felice anche l’ex compagno Francesco Facchinetti. Al settimanale Nuovo il cantante, deejay e conduttore radiofonico dichiara convinto:

“Sono felice per lei. Tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco. Ed è quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto”.

Insieme ad Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti è genitore della piccola Mia, che ora ha due anni:

“I padri hanno un rapporto speciale con le figlie femmine e subiscono molto il loro fascino. Per me è così… Mia figlia può dirmi qualsiasi cosa”. Quanto alla vita  sentimentale, il deejay ammette di essere ad una svolta: “Non intendo pubblicizzare troppo la storia che sto vivendo. L’ho già fatto troppo in passato, adesso sono diventato molto riflessivo. Mi prendo il mio tempo”.

Da qualche tempo Francesco Facchinetti frequenta la modella brasiliana Wilma Helena Fiassol, con cui sembra aver intrapreso una relazione. Sembra, appunto, perché stavolta il giovane  cantante vuole andarci cauto. La donna attualmente si trova in Brasile, a casa sua, e non è detto che Facchinetti la raggiunga a breve.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]