Marco Mengoni: “Preferisco fare l’amore prima di dormire”

Marco Mengoni svela quando preferisce fare l’amore: “A notte fonda, quando il telefonino è spento e non ci sono interruzioni”.

chiudi

Caricamento Player...

“Facciamo l’amore? No, è troppo presto, magari più tardi, prima di schiacciare un riposino”. Proprio così, tra le bizzarrie e le preferenze delle star dello spettacolo c’è anche quella di scegliere il momento più opportuno in cui fare sesso. Marco Mengoni, ad esempio, ha svelato a “Divinity” che preferisce fare l’amore a tarda notte.

“Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo. Quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi”. Solo una questione di interruzioni, insomma. Ma c’è anche dell’altro.

“Per me la cosa più interessante è l’inizio, il corteggiamento, il ‘come arrivare a’. Preferisco sempre il momento del ‘prima di’. Non mi soffermo sui momenti centrali, mi soffermo sulla preparazione – conclude Marco Mengoni – che è più interessante”. Insomma, ecco tutti i segreti per conquistare il cantante sotto le lenzuola. Le aspiranti sono avvisate. Se vogliono provarci, devono spostarsi in Spagna dove il vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo è impegnatissimo nella promozione del suo ultimo album #Prontoacorrere.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]