Arriva la smentita di Melissa Satta del suo Matrimonio con Boateng

Melissa Satta risponde su Twitter al giornalista Gabriele Parpiglia: “Mi sposo il 19 luglio? Bello, peccato che non ne  sappiamo nulla”.

chiudi

Caricamento Player...

Matrimonio-lampo tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng a  Porto Cervo? Bello. Anzi no, visto che è arrivata la prima smentita. È il giornalista Gabriele  Parpiglia  su twitter a riportare la risposta dell’ex velina allo scoop di ieri di Novella 2000: “Ho chiesto a @sattamelissa se si sposa il 19 luglio come dice #novella. Mi ha detto ‘Wow che bello. Peccato che io e Kevin non sappiamo nulla’”.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di riannodare i fili dell’intricata vicenda. Qualche giorno fa – ma sembra passato un secolo – Rihanna ha postato una serie di apprezzamenti a Boateng dopo averlo visto in azione durante i Mondiali. Ingelosita dai complimenti della popstar al suo uomo, Melissa Satta è volata subito in Brasile a tenerselo stretto. Già che c’era, ha annotato tutte le sue impressioni sul viaggio in un diario social, versione contemporanea dei diari di Goethe.

Nel frattempo, dall’Italia è venuta fuori l’indiscrezione sulla data del suo matrimonio. Il 19 luglio, appunto. Presto,  prestissimo, magari con Rihanna a cantare l’Ave Maria in Chiesa. Finita? No, perché intanto Boateng è stato cacciato dalla nazionale del Ghana insieme all’amico Sulley Muntari. Insomma, ultimamente a Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng ne sono successe davvero di tutti i colori. Appuntamento a breve per i prossimi  aggiornamenti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]