Francesca Pascale: selfie col fidanzato Silvio Berlusconi e baci a Dudù

Tra baci i con la compagna Francesca Pascale e le coccole al cagnolino Dudù, l’ex presidente del Consiglio ha inaugurato l’account SilvioBerlusconi2015 sulla piattaforma sociale

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Pascale sorride, coccola il cagnolino sull’aereo privato e sorride con l’amica Mariarosaria Rossi.

Silvio Berlusconi è con Dudù, al lavoro a villa San Martino ed abbracciato alla fidanzata. Alcune immagini sono state pubblicate sul nuovo profilo Instagram di Silvio Berlusconi che ha attivato l’account ‘SilvioBerlusconi2015′, dove in alcuni scatti l’ex presidente del Consiglio è in compagnia del suo cane.

Dudu’, Dudina & Harley #amoreaquattrozampe #casaberlusconi #silvioberlusconi

Un video pubblicato da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi2015) in data:

Al momento sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell’ex capo del governo che, sotto consiglio della fidanzata Francesca Pascale ha attivato il nuovo account.

Ci sono foto che ritraggono Silvio Berlusconi in Puglia, la scorsa settimana, per un minitour elettorale ma anche immagini riguardanti la visita a Lecco domenica e quella di lunedì a Saronno e poi una foto scattata nel parlamentino di palazzo Grazioli nel corso di un incontro con i deputati di Forza Italia.

Ma la grande protagonista delle foto è lei, Francesca Pascale.

 

#casaberlusconi a lavoro per le #regionali2015 #silvioberlusconi

 

Una foto pubblicata da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi2015) in data:

Nata il 15 luglio del 1985, Francesca Pascale è da sempre interessata alla politica, dopo il diploma si iscrive all’università dove consegue la laurea in Scienza Politiche.

Il pubblico la conosce in un primo momento per la sua collaborazione come showgirl presso la trasmissione Telecafone che andava in onda su Telecapri.

Ma la politica rimane il suo punto d’interesse maggiore. Infatti nel 2001, all’età di 21 anni, si candida alle elezioni municipali di Napoli ottenendo 88 voti.

Nonostante la sua bellezza, in giovane età ha fatto ricorso alla chirurgia per quanto riguarda le labbra e gli zigomi. Rimanendo nell’ambito del suo impegno politico, decide di fondare il comitato “Silvio ci manchi” un gruppo ispirato a Silvio Berlusconi.

Bisceglie Puglia #silvioberlusconi e Francesca Pascale per #adrianapolibortone

Una foto pubblicata da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi2015) in data:

Nel 2009 è diventata consigliera provinciale di Napoli con il Popolo delle Libertà mentre l’anno dopo va a vivere in una delle case di Roma del Cavaliere.

Nel 2011 comincia la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi. I due in un primo momento tengono lontani dai riflettori la loro storia sentimentale.

L’anno successivo, il 2012, Silvio Berlusconi ha parlato pubblicamente della sua nuova ragazza, Francesca Pascale.

Per migliorare il suo modo di fare e di essere, soprattutto nei confronti dell’attuale compagno, Francesca Pascale si è sottoposta a lezioni di bon ton e di dizione.

Ma la solarità di Francesca Pascale ha conquistato anche la figlia maggiore del Cavaliere: Marina Berlusconi. Infatti tra Marina Berlusconi e Francesca Pascale c’è attualmente un buon rapporto di amicizia.