Monica Bellucci rifiuta gli inviti di Putin e lui chiama Berlusconi

Intrigo internazionale: Monica Bellucci avrebbe rifiutato più volte le avances di Vladimir Putin

chiudi

Caricamento Player...

Due di picche come se piovesse per Vladimir Putin, che pare abbia messo gli occhi su Monica Bellucci, single dopo il divorzio con Vincent Cassel. L’attrice avrebbe rifiutato ogni invito a cena da parte di uno dei politici più importanti del mondo.

Leggi anche: Vincent Cassel ancora molto legato a Monica Bellucci

A riportare la notizia è il settimanale “Novella 2000” che racconta tutta la serie di rifiuti di Monica Bellucci nei confronti di Vladimir Putin, che avrebbe più volte invitato l’attrice agli eventi di gala che ama organizzare circondato da vip e personalità di spicco.

“Monica Bellucci ha detto no! L’attrice italiana famosa nel mondo ha rifiutato gli inviti ricevuti da Vladimir Putin, che pare aver fatto pazzie per averla anche per una sola sera ospite a una delle sue cena di gala. Il capo del Cremlino da sempre ama circondarsi di star internazionali e sono molte quelle che hanno accettato l’invito, come Kevin Costner, Gerard Depardieu, e i nostri Al Bano e Romina e Ornella Muti. La Bellucci, però, malgrado le insistenze, ha risposto sempre “Picche”. Putin non sembra essersi rassegnato, comunque. Pare, addirittura, che abbia telefonato all’amico Silvio Berlusconi per cercare di farsi dare una mano a convincerla. E cosi i “Picche” sono diventati due.”

Anche la telefonata all’amico Berlusconi è stata inutile: Monica Bellucci è irremovibile e sembra che non cambierà idea qualsiasi cosa faccia il leader del Cremlino. Putin si rassegnerà?