Francesca Chillemi racconta in un’intervista che vuole lavorare e non fare la mantenuta

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi parla del suo rapporto con Stefano Rosso e svela che vuole continuare a lavorare e non fare la mantenuta.

Francesca Chillemi è la compagna di Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso che è patron di Diesel: insieme hanno una figlia di un anno e mezzo di nome Rania. L’ex Miss Italia non ha mai nascosto di avere un fidanzato meraviglioso che la vizia e riempie di attenzioni. Nonostante tutto però la 31enne tiene a precisare che non vuole fare la mantenuta e che non smetterà di lavorare.

Francesca Chillemi racconta in un’intervista a Grazia:

“Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia. Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c’entra niente con me. Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene”.

Fin da piccola a Francesca non piaceva chiedere soldi o regali: “Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile. “Scusa Stefano mi dai i soldi per i pannolini?”. “Scusa Stefano mi compri un paio di scarpe nuove?”. Non Sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri. Io non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tuttoNon chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c’è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere”.

Anche la casa in cui vivono a Milano è stata comprata metà a testa: “Io e Stefano abbiamo acquistato un appartamento a Milano, io ho pagato la mia metà. Me la sono guadagnata dopo anni di lavoro”.

Il prossimo 8 gennaio la vedremo in tv con la quarta serie di “Che Dio ci aiuti” e intanto sta valutando anche altre proposte per il cinema. Per quanto riguarda invece la vita privata sembra che l’attrice abbia nei progetti un secondo bebè. 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-12-2016

Redazione Donna Glamour

X