Francesca Chillemi è mamma e per il suo bebè sceglie un nome davvero particolare

L’ex Miss Italia e attrice Francesca Chillemi ha dato alla luce la sua prima figlia, nata dall’amore con Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel

chiudi

Caricamento Player...

Diventare mamma era uno dei più grandi sogni dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi e ieri notte il suo desiderio si è avverato con la nascita della piccola Rania, sua prima figlia insieme al compagno Stefano Rosso. L’annuncio del lieto evento, è stato dato dal padre di Stefano, Renzo Rosso, noto imprenditore, patron del brand di abbigliamento Diesel, sul suo seguitissimo profilo Facebook: “Oggi è un altro giorno molto speciale! Benvenuta Rania nella nostra grande famiglia e un ringraziamento speciale a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi fatto diventare nonno”. Anche la stessa Francesca però, ha annunciato la nascita della sua bambina sui social, in particolare su Instagram, con una foto che la ritrae mentre osserva con amore la sua neonata Rania, pochi istanti dopo il parto: “Benvenuta nella nostra vita Rania”. La gravidanza era già stata annunciata mesi fa e sui social non sarebbero mancate foto della bellissima Francesca con il suo pancione. L’attrice e il suo compagno Stefano Rosso non potrebbero essere più contenti di così: dopo il colpo di fulmine, il loro amore andrebbe a gonfie vele.

Da Miss Italia a mamma

La carriera della bellissima Francesca Chillemi è in ascesa da anni: dopo la vittoria a Miss Italia ha esordito come attrice, lavorando in diverse fiction Rai di successo.

Uno dei suoi ruoli più importanti è stato nella serie tv dell’ Ispettore Coliandro, in onda ogni venerdì negli ultimi mesi, che ha riscosso un grande successo.

Francesca Chillemi però, non avrebbe mai nascosto, negli anni, il sogno di diventare mamma, in attesa solamente dell’uomo giusto con cui mettere su famiglia.

Quando è arrivato Stefano Rosso nella sua vita, è scattato il colpo di fulmine e nel giro di un anno circa insieme, sono diventati genitori e sono più uniti che mai.

Francesca Chillemi
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram