Fragranze invernali 2017, le più originali

Sono arrivate le nuove fragranze per questo inverno 2017. I principali produttori hanno puntato essenzialmente su due concetti: calore e sensualità. Ma anche protezione e senso di avvolgimento sono state due caratteristiche molto importanti per i profumi di questo inverno. Scopriamo insieme quali sono le fragranze più originali disponibili nei negozi ed online.

chiudi

Caricamento Player...

Sono fragranze ricche di fascino e di carattere quelle proposte dai principali produttori di profumi per questo inverno 2017. Ecco quali sono quelle più originali.

Fragranze invernali 2017, l’originalità si sente sulla pelle

Sono fragranze conturbanti ed avvolgenti, proprio come l’inverno che le caratterizza. Le fragranze della stagione fredda devono essere perfette da abbinare con maglioni pesanti e cappotti caldi e morbidi. Ha una composizione inedita ed assolutamente originale Miss Dior Absolutely Blooming della casa di moda Dior. Una fragranza assolutamente unica, che crea un connubio perfetto fra le note di frutti di bosco e melagrana e quelle di bacche di rosa. Il cuore del profumo è costituito dalla rosa di Grasse che diffonde aromi di miele e pepe, unita all’essenza di rosa damascena. A coronare il tutto vi sono poi delle note di muschio bianco che rendono questo profumo sensuale e profondo al tempo stesso, una vera e propria scoperta di questo inverno 2017.

Hugo Boss propone invece un profumo molto elegante. Si tratta di The Scent for Her Eau de Parfum. La dolce pesca caramellata si sposa perfettamente con il fresco e frizzante mandarino, unite da un cuore di fresia e osmanto che conduce questa estasi dei sensi verso una scia finale di cacao tostato. Una fragranza molto complessa, composta sia da note femminili che da accenni maschili. Un profumo originale e molto diverso dai consueti profumi per donna, ricco di carattere e fascino che servono a dare anche alla donna che lo indosserà una marcia in più.