Forever 21, come abbinare le nuove proposte

Lunghezze e fantasie diverse per una donna che sogna gli anni Settanta e Novanta

chiudi

Caricamento Player...

Forever 21, come abbinare le nuove proposte della collezione estiva centrando in pieno lo stile del brand americano? I capi presentati dalla collezione “Summer essential” sono pensati per essere versatili ed essere abbinati con semplicità.

Forever 21, come abbinare i top agli shorts

Uno dei look più convincenti secondo le proposte Forever 21 per la prossima estate è quello che vede i suoi moltissimi top abbinati agli short o alle minigonne di jeans.
Non c’è in realtà alcuna regola e alcun limite all’estro personale. I top proposti accontentano davvero tutti i gusti: si va da quelli senza spalline a quelli monospalla passando attraverso canottiere dallo scollo all’americana e camicette gipsy che lasciano scoperte le spalle.

Le stampe sono floreali o geometriche, intramontabili. I top in filo, ereditati direttamente dai guardaroba di quarant’anni fa, sono una nota vintage che si sposa perfettamente con l’estate Forever 21. L’importante è non strafare e scegliere un top a fantasia e un paio di shorts o una gonna a tinta unica.
Le eccezioni valgono soltanto per top e gonne lunghe coordinate che vengono proposte in diverse fantasie, spesso floreali o optical. In questo caso una fascia di pelle rimane scoperta, tra la vita alta delle gonne e il taglio quasi sottoseno dei top.

Playsuite e sandali

Le playsuite, cioè delle tute cortissime che lasciano completamente scoperte le gambe, sono una soluzione perfetta per chi non ha voglia di pensare a un abbinamento. Presentati in una gamma vastissima di fantasie e di colori, questi capi molto pratici risolvono spesso i dilemmi di una serata fuori e creano da soli un look perfetto.
Le scarpe più adatte a questi modelli sono certamente i sandali: Forever 21 ne propone molti modelli, alcuni dei quali arrivano quasi al ginocchio con lunghi intrecci di stringhe.
Tornano anche le zeppe di sughero che in alcuni modelli sostituiscono i comodi tacchi quadrati. Molti anche i modelli raso terra o con importanti plateau.

Fonte immagine di copertina: Forever 21