La Food Blogger Chiara Maci è diventata Mamma della Piccola Bianca

La food blogger Chiara Maci, tra le più conosciute in Italia, è diventata mamma della piccola Bianca.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorzo 23 gennaio 2014 la food blogger Chiara Maci è diventata mamma della piccola Bianca e tre giorni dopo la sua nascita la neomamma ha postato su Facebook una foto del passeggino con sopra una copertina ricamata con il nome della bimba, accompagnata dalla frase: “Che abbia inizio la nostra nuova vita insieme. Tranquilli, ricomincio con le ricette dalla prossima settimana“.

In una recente intervista la food blogger Chiara Maci ha infatti dichiarato di voler ricominciare a lavorare subito dopo il parto: ” Non voglio fermarmi troppo, non lascio il blog per un solo giorno da più di tre anni. Se lo mollo per due mesi, mi dimenticano. Bisogna ripartire in fretta. Ma non pensiate che sacrificherò mia figlia, del resto già adesso la sto facendo mangiare bene”.

Ormai il grande pubblico è abituato a vedere queste super mamme che non rinunciano al proprio lavoro neanche subito dopo la nascita del bebè come ad esempio Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che non hanno aspettato molto prima di ritornare in televisione.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Sposi in Estate

La food blogger Chiara Maci è diventata un volto noto della televisione, grazie alla trasmissione “Cuochi e Fiamme”, in onda su La7 condotta dallo chef Simone Rugiati che vede due cuochi casalinghi sfidarsi a suon di piatti che vengono poi giudicati da Chiara Maci, l’attore Riccardo Rossi e la giornalista Fiammetta Fadda.

Proprio Simone Rugiati è stato il primo a fare le congratulazioni alla food blogger Chiara Maci per il lieto evento con un cinguettio su Twitter: “E’ nata la mia nipotina ed è stupenda! Tra 18 anni sarà mia moglie!!! Ahhh!!!” e lei ha risposto: “Zio Simo, non vedo l’ora di vederti!”.

Leggi anche: Le Prime Parole dei Nostri Figli

La Food Blogger Chiara Maci è diventata Mamma di Bianca
La Food Blogger Chiara Maci è diventata Mamma di Bianca

La food blogger Chiara Maciè una mamma single ed era stata proprio lei qualche tempo fa a dichiarare che un padre non c’è; la food blogger Chiara Maci ha sempre preferito mantenere top secret la propria vita privata e dopo la love story con Riccardo Rossi, collega nel programma Cuochi e Fiamme, della vita sentimentale della food blogger Chiara Maci non se ne è più saputo nulla. Ma lei dichiara: ” Il padre non c’è. Sono una mamma single e non pubblicizzo troppo la cosa perché già sono idolatrata dalle donne, non voglio diventare una paladina femminile”.

Non resta che augurare alla food blogger Chiara Maci e alla piccola Bianca una buona vita insieme!!!