A qualche giorno di distanza, Flora Canto racconta gli imprevisti del matrimonio con Enrico Brignano: lo sposo non era in forma smagliante.

Diventata la signora Brignano da una manciata di giorni, Flora Canto ha raccontato alcuni dettagli inediti del suo matrimonio con Enrico. Il giorno stesso delle nozze ha temuto che tutto potesse saltare perché lo sposo “non riusciva a stare in piedi“. Gli imprevisti, fortunatamente, sono stati risolti e i due piccioncini hanno coronato il loro sogno d’amore.

Flora Canto: gli imprevisti del matrimonio con Enrico Brignano

Intervistata dal settimanale Gente, Flora Canto ha raccontato uno dei giorni più belli della sua vita: il matrimonio con il compagno storico Enrico Brignano. I due sono finalmente riusciti a giurarsi amore eterno, in una bellissima villa laziale, con i due figli che li guardavano con occhi sognanti. Il fatidico sì è andato in scena lo scorso 30 luglio, davanti a circa 150 invitati. Tra sorrisi e lacrime, però, Flora ha dovuto far fronte anche ad alcuni imprevisti che le hanno fatto temere il peggio. Innanzitutto, la pioggia, poi un malore dello sposo.

Sono felice che gli ospiti abbiano partecipato alla nostra favola d’amore. È stato tutto perfetto, non era scontato. Gli unici imprevisti si sono presentati la mattina, appena svegli, ma li abbiamo superati brillantemente“, ha ammesso la Canto. La coppia, avendo due figli piccoli, non ha rispettato la tradizione di dormire separati l’ultima notte e, in un certo senso, è stato un bene. Flora ha raccontato:

La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. Una scelta di praticità: avendo due bambini piccoli, l’idea era di separarci al mattino per i preparativi. Peccato che alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Pensavo fosse la condensa, era pioggia. Dopo quaranta giorni di solleone, stava piovendo. Non mi sono più riaddormentata, in attesa della schiarita. Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8:30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega, non riusciva a stare diritto. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi“.

Flora ed Enrico: un matrimonio da favola con un regalo speciale

Gli imprevisti hanno fatto temere per il peggio, ma tutto si è risolto per il meglio. “Per fortuna dopo poco è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata: ‘Ho tutto sotto controllo’“. Così, Flora ed Enrico sono riusciti a giurarsi amore eterno e trascorrere una splendida giornata con gli affetti più cari. Non solo, la Canto ha ricevuto anche un bellissimo regalo da parte di suo marito. Oltre ad un video con i loro momenti e alla canzone Una lunga storia d’amore di Gino Paoli intrepretata dall’attore stesso, Brignano le ha regalato un anello che lei aveva visto in gioielleria il giorno in cui sono andati a scegliere le fedi. “Mi sono commossa tanto“, ha ammesso la sposa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-08-2022


Icardi smentisce la separazione da Wanda ma commette uno scivolone: “Non so chi mi fa più pena”

Dai graffiti al cubo di Rubik: ecco quali sono gli strani talenti delle celebrities