Flor Autunno 2018: tutto sull’evento che trasformerà Torino in un immenso giardino

Si chiama Flor Autunno ed è la manifestazione che trasformerà la città di Torino in un meraviglioso giardino floreale. Ecco tutto quello che c’è sa sapere sull’edizione 2018.

Anche questo autunno ritorna Flor Autunno 2018 a Torino, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei fiori, ma anche per chi vuole regalarsi un’esperienza meravigliosa che coniuga la bellezza del capoluogo piemontese con quella dei fiori, che saranno i protagonisti della manifestazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Il programma di Flor Autunno 2018: gli espositori

Anche quest’anno Torino si tingerà di tinte floreali. Tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno passeggiare fra le vie di Torino immersi nella bellezza di fiori di ogni genere, da orchidee a gelsomini, rose, viole, ma anche piante rampicanti, aceri giapponesi e chi più ne ha più ne metta.

Oltre alla suggestiva cornice degli espositori di piante e fiori, la manifestazione sarà ricca di stand a tema, luoghi dedicati al giardinaggio, alle spezie o alle piante decorative, ma anche spazio a libri, work-shop, mostre, spettacoli e tanti itinerari, il tutto sempre immersi nella natura e nei colori autunnali.

Flor Autunno 2018
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/tulip-flower-primavera-nature-3568730/

Come raggiungere Flor Autunno 2018: le date e i luoghi

L’evento si terrà il 13 e il 14 ottobre 2018 a Torino, tra via Carlo Alberto e via Principe Amedeo: un’itinerario che si spingerà sino a Piazza Carlo Alberto e che trasformerà per un intero weekend la città in un parco colorato e floreale.

L’ingresso è libero e non c’è dunque bisogno di nessun ticket o biglietto. Per quanto riguarda gli orari, invece, la manifestazione aprirà i battenti alle ore 11.00 e terminerà alle 18.00 di ogni giorno. Per raggiungere la location, che si trova in pieno Centro città, è dunque consigliabile utilizzare alcuni dei parcheggi coperti, fra cui quello di Piazza Vittorio Veneto. Se siete residenti, invece, vi converrà muovervi a piedi.

Siete pronti ad immergervi in una Torino come non l’avete mai vista? Flor Autunno vi aspetta!

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/tulip-flower-primavera-nature-3568730/

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X