5 mete romantiche: una fuga d’amore da fare con il proprio partner

Viaggiare è bello, se accanto al proprio partner diventa tutto meraviglioso. Ecco 5 mete romantiche da visitare mano nella mano per una fuga d’amore!

Viaggiare con la tua dolce metà è ciò che ti rende più felice e, specialmente se si tratta del primo viaggio, tutto diventa ancora più emozionante. Per poter fare una fuga d’amore bisogna saper selezionare il luogo giusto da visitare e, soprattutto, adatto alle esigenze di entrambi. Di solito si opta per posti dall’animo romantico e raffinati, come ad esempio la bellissima Venezia o la tanto desiderata e amata Parigi.

Ogni viaggio, in realtà, prende una piega diversa se fatto accanto al proprio partner: esistono, però, 5 mete romantiche da visitare assolutamente almeno una volta nella vita! Ecco quali sono…

Fuga d’amore, dove andare?

coppia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-citt%C3%A0-paesaggio-urbano-1845108/

1. Bruges. Il nord del Belgio vanta una bellissima e piccola città di nome Bruges. Rappresentata da i suoi canali ed edifici vintage, trasmette un’atmosfera romantica e indimenticabile. Caratterizzata da architetture medievali e dalla cultura fiamminga, è anche patrimonio dell’Unesco. Impossibile da non visitare almeno una volta nella vita insieme al proprio partner!

2. Isole Svalbard. Una meta molto fredda, ma da visitare almeno una volta nella vita. Le isole Svalbard si trovano in Norvegia, dove è possibile vivere lo spettacolo dell’aurora boreale. I paesini sono caratteristici sommersi dalla natura. Un luogo davvero super romantico!

3. Praga. Romantica e affascinante, la capitale della Repubblica Ceca è perfetta per una fuga d’amore! Sarà difficile non rimanere incantanti davanti alla bellezza e alla particolarità di questa città.

4. Maldive. Una delle mete più romantiche, ma anche più care, da fare con il proprio partner sono le Maldive. Offrono un’atmosfera del tutto romantica, grazie alla bellezza del mare che è possibile ammirare a tutte le ore del giorno. Ma non solo, le Maldive offrono tutto ciò di cui una coppia ha bisogno per vivere un clima passionale.

5. Santorini. Una piccola isola caratteristica da visitare durante l’estate per godersi appieno il suo mare. Romantica per un viaggetto in due!

Se invece l’obiettivo è di raggiungere un posto che sia completamente all’insegna dell’estate, potresti optare per una delle 5 spiagge più grandi del mondo!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-citt%C3%A0-paesaggio-urbano-1845108/

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X