5 spiagge più grandi del mondo che dobbiamo visitare almeno una volta nella vita

Oltre ad essere le 5 spiagge più grandi del mondo, sono anche di una bellezza mozzafiato. Ecco dove si trovano!

Viaggiare in giro per il mondo significa scoprire posti nuovi, culture diverse e mondi differenti. Significa scoprire luoghi incantevoli e immensamente belli, proprio come lo sono le 5 spiagge più grandi del mondo! Spiagge sparse in Brasile, in Australia, in Messico, negli USA e in Bangladesh, grandi da lasciare a bocca aperta e belle da togliere il fiato. Luoghi in cui è possibile ammirare la meraviglia della natura, ascoltare il rumore del mare e ritrovare la serenità. Ecco le spiagge più grandi (e belle) del mondo che tutte noi dobbiamo visitare almeno una volta nella vita!

5 spiagge più grandi del mondo

spiaggia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/spiaggia-sandy-beach-paradise-1824855/

1.Brasile, Praia do Cassino. Si trova in Brasile la spiaggia più grande del mondo con i suoi 241 km situata nel Rio Grande do Sul. È entrata addirittura nei Guinness dei primati!

2.Australia, Ninety Mile Beach. La seconda spiaggia più grande del mondo è in Australia con i suoi 145 km situata in Gippsland. La spiaggia si differenzia dalle altre perché è una delle più naturali e incontaminate di tutto il mondo ed è il luogo in cui vengono privilegiate pesca, passeggiate e nuoto.

3.Bangladesh, Cox’s Bazar. Lunga 121 km ed è la spiaggia in Bangladesh più visitata dai turisti e i cittadini del posto.

4.Stati Uniti, Padre Island National Seashore. La quarta spiaggia si trova precisamente in Texas, negli Stati Uniti ed è lunga 113 km.

5.Messico, Playa Novillero. Una delle spiagge più amate dai messicani e dai turisti, lunga 90 km ed è la quinta spiaggia più grande del mondo!

Visitarne almeno una sarebbe un sogno, specialmente se il periodo scelto è quello estivo. Sicuramente la più gettonata e la più desiderata è la prima spiaggia in Sud America… chi amante del caldo e del sole non ha nel proprio cassetto il sogno di trascorrere una vacanza in Brasile?! Tutto quello che occorre è un viaggio in aereo, se trascorso in totale relax diventa tutto ancora più magico!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/spiaggia-sandy-beach-paradise-1824855/

ultimo aggiornamento: 08-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X