Scopriamo qualcosa di più su Paolo, una degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show televisivo di Italia 1. Un’avventura in giro per il mondo presentata da Paola Barale e liberamente ispirata al più famoso e conosciuto reality della rete ammiraglia Rai Pechino Express. Si tratta di un’avventura in giro per il mondo con protagonisti otto ragazzi e otto ragazze single. 6 destinazioni da scoprire, vivere e condividere. Non mancheranno poi le sfide che i sedici single dovranno affrontare per sopravvivere e restare in gara. Obiettivo finale del gioco: non solo la vittoria finale ma far scattare l’amore tra i ragazzi. Scopriamo qualcosa di più sul concorrente Paolo  …

Chi è Paolo, concorrente di Flight 616

Paolo è una degli otto ragazzi concorrenti della prima edizione di Flight 616. Nato ad Ancona, ha 29 anni e si definisce un’artista di strada. Dopo un diploma al liceo tecnico decide di cominciare a lavorare facendo diverse esperienze prima di entrare nell’azienda famigliare. Contemporaneamente porta avanti le sue più grandi passioni: la recitazione e la scrittura.

Artista di strada ed attore

Non solo, Paolo, infatti, è un’artista di strada: capace di giocare col fuoco, di fare acrobazie e tanto altro. Questa sua grande passione presto diventa un lavoro: entra in una compagnia di artisti di strada con cui comincia ad esibirsi in giro per le piazze italiane. Decide di perfezionare il suo talento iscrivendosi alla scuola di teatro Alessandra Galante Garrone a Bologna dove si diploma come attore. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è sicuramente quello di continuare a lavorare come attore e artista di strade, anche se non nasconde di voler far soldi per riaprire il Teatro a Camerano, suo paese natale. Partecipa a Flight 616 per vivere una nuova sfida e per conoscere persone nuove. Single da 8 mesi chissà che non possa trovare l’amore proprio durante la prima edizione di Flight 616!


Cos’è la cannella

Come vestono le taglie Max & Co?