Scopriamo qualcosa di più su Marika, una delle otto donne concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show televisivo in onda su Italia 1. Il programma, condotto dalla bellissima Paola Barale, è liberamente ispirato a Pechino Express. I protagonisti di Flight 616 sono otto ragazzi e otto ragazze single; insieme affronteranno una lunga avventura in giro per il mondo verso sei destinazioni sconosciute. Dovranno affrontare tante sfide, difficoltà e prove; non tutti accederanno alla finale. Chissà che durante il lungo viaggio intorno al mondo non possa scattare l’amore tra qualcuno di loro. Intanto scopriamo qualcosa di più sulla concorrente Marika …

Chi è Marika, concorrente di Flight 616

Marika è una delle otto ragazze concorrenti della prima edizione di Flight 616. La ragazza ha solo 27 anni ed è siciliana anche se l’aspetto esteriore fa pensare a tutt’altro! Di nonno siciliano, per la precisione di Noto, è nata nella bellissima isola italiana dove ha vissuto buona parte della sua infanzia.

Vive a Milano, ma sogna di trasferirsi all’estero

Crescendo poi per motivi di studi si è trasferita a Catania dove ha conseguito la laurea in Politica e Relazioni Internazionali. E’ una ragazza determinata e sicura di sé. E’ riuscita a laurearsi con le proprie forze mantenendosi all’università lavorando come modella e poco dopo come DJ. Oggi si occupa di musica e moda a Milano dove attualmente vive e dove frequenta la Facoltà di Economia settore Marketing. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di crescere e realizzarsi nel settore musicali e sogna di trasferirsi all’estero per avviare una carriera internazionale. Single da 3 mesi partecipa a Flight 616 per vivere una nuova avventura e conoscere nuove persone. L’amore? Se dovesse arrivare perché no! Non resta che seguire le sue avventure nel reality televisivo in onda su Italia 1!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-06-2016


Elisabetta Gregoraci, come seguirla sui social

I benefici della cannella