Sei un fan o un semplice ammiratore della bellissima Elisabetta Gregoraci? Scopri come seguirla in tempo reale sui social…

Attrice, modella e presentatrice televisiva, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato durante tutti questi anni di essere “famosa” non solo per il suo rapporto sentimentale con l’imprenditore Flavio Briatore. Da “Miss Calabria” e Miss Italia è passata a sfilare sulle passerelle italiane di brand come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Bella, bellissima, incarna l’ideale di bellezza mediterranea.

L’incarnazione della bellezza mediterranea

Dopo aver conquistato il mondo della moda anche il mondo della televisione non è rimasto certo indifferente alla sua bellezza. E’ stata protagonista di diversi programmi televisivi: da “Destinazione Sanremo” nel 1992 fino alla svolta a Ciao Darwin dove nella categorie veline ha attirato l’attenzione mediatica. Arriva il successo televisivo: “Libero”, “Starflash”, “Buona domenica” fino a “Made in Sud”, programma comico di intrattenimento attualmente in onda in prima serata su Raidue. Come tutte le star del mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci è molto attiva su tutti i social. Dalla seguitissima pagina ufficiale Facebook che vanta più di 64 mila iscritti, ad un profilo twitter e un account Instagram da 7.453 follower.

Come seguire sui social Elisabetta Gregoraci

Sui social la bella Elisabetta condivide momenti di vita quotidiana e non. Non mancano scatti volutamente rubati durante sfilate, campagne moda e le prove di Made in Sud. Del resto essere social è proprio questo: condividere con il proprio pubblico e i propri fan la vita di tutti i giorni. Per chi volesse seguirla e restare continuamente aggiornato sulla sua vita e sui suoi impegni lavorati, la modella e show girl calabrese è raggiungibile sulla pagina Facebook ufficiale Elisabetta Gregoraci, su Instagram al profilo “elisabetta_gregoraci” e su Twitter @elisabettagreg6. Non resta che collegarsi e cominciare a seguire la vita della presentatrice di Made in Sud!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-06-2016


Massimo Dutti Dove comprare online

Flight 616, chi è Marika