Scopriamo qualcosa di più su Juri D. , uno degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo format televisivo targato Italia 1. Condotto da Paola Barale è il nuovo reality show Mediaset liberamente ispirato al più famoso Pechino Express. Un lungo viaggio intorno al mondo alla ricerca dell’amore per 8 donne single e 8 uomini single che durante la loro avventura dovranno confrontarsi, conoscersi e sfidarsi per arrivare alla fase finale del gioco. Non mancheranno le sorprese e chissà che l’amore non possa davvero colpire il cuore dei uno dei sedici protagonisti. Scopriamo qualcosa di più su Juri D. , uno degli otto uomini concorrenti di Flight 616…

Chi è Juri D. , concorrente di Flight 616

Juri D. è uno degli otto concorrenti uomini del nuovo format televisivo Flight 616 attualmente in onda su Italia 1. Nato a Napoli ha 24 anni e si dichiara single da sempre. Nella vita ha sempre fatto il cuoco cominciando a lavorare più di dieci anni fa con la famiglia. Oggi ha voglia di rivoluzionare la sua vita, di scoprire qual è la vera strada della sua vita.

L’approccio con una donna è tutto

Non ha avuto relazioni importanti perché non ha mai trovato una donna capace di sopportarlo, anzi capace di “abbracciare la sua croce” come ha dichiarato. Si considera un ragazzo sincero, diretto forse fin troppo visto che parla senza filtri tra bocca e cervello. E’ il tipico ragazzo napoletano, allegro, energico, organizzatore delle serate e sempre pronto a divertirsi. Gli piace conquistare le donne e non essere corteggiato. Reputa l’approccio con una donna il momento più bello anche più del rapporto stesso, perché in quel momento ti giochi tutto: devi essere simpatico e antipatico al punto giusto, incuriosirla e dire qualcosa che la porti a fermarsi con te. Partecipa a Flight 616 per corteggiare tutte le otto donne single concorrenti del nuovo format di Italia 1!


Lavori da fare in casa a giugno

Blazer: i migliori marchi