Scopriamo qualcosa di più su Andressa , una delle protagoniste del nuovo reality Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show di Italia 1 condotto dalla bellissima Paola Barale. Ispirato a Pechino Express, Flight 616 vede in gara otto ragazzi e otto ragazze single in una lunga avventura intorno al mondo verso sei destinazioni. Un lungo viaggio alla ricerca dell’amore visto che la finalità della prima edizione del reality è quello di creare delle nuove coppie sperando che possano durate anche dopo la fine del programma. Scopriamo qualcosa di più sulla ventisettenne Andressa …

Chi è Andressa concorrente del reality Flight 616

Andressa è una delle concorrenti in gara al reality show Flight 616 attualmente in corso su Italia 1. Ha 27 anni e viene dal Brasile, ma vive in Italia da ben cinque anni. Di professione è una modella e si descrive come una donna passionale, forte, determinata, ma anche impaziente. E’ molto gelosa in un rapporto a due  del suo uomo e non nascondo di aver fatto grandi scenate di gelosia in passato. Si considera una vera donna brasilera e ha dichiarato di mettere la passione in ogni cosa che fa e vive.

Le sue passione e l’avventura a Flight 616

La passione, infatti, per lei è tutto; è il motore che muove il mondo, è la gioia di vivere e fare le cose. Tra le sue più grandi passioni ci sono la danza, il canto e non rinuncia mai ad un bel viaggio in giro per il mondo. E’ innamorata alla follia della cucina italiana e descrive la sua attuale situazione sentimentale incasinata. E’ alla ricerca di un uomo vero, passionale, spensierato, che ami viaggiare e che viva la vita secondo il detto “carpe – diem”. Non nasconde di essere pronta a fare il grande passo se dovesse arrivare l’uomo giusto e chissà che Flight 616 non possa essere l’occasione giusta!


La Giornata Mondiale della Musica

Elisabetta Gregoraci chi è?