Flavio Insinna come contattare

Scopriamo insieme come contattare via social Flavio Insinna, attore e conduttore del programma preserale di Rai 1 Affari Tuoi.

chiudi

Caricamento Player...

Flavio Insinna, nato a Roma nel 1965, è un attore e presentatore televisivo italiano. Dopo la mancata ammissione nell’arma dei Carabinieri, Flavio si è dedicato alla recitazione, debuttando nel film Metronotte. Ha anche recitato nella fiction Don Matteo, salvo poi approdare nel 2006 alla conduzione di Affari Tuoi, programma preserale di Rai 1 che conduce con successo e che, spesso, lo ha portato a battere il programma diretto avversario Striscia La Notizia.

Flavio Insinna: come contattare su Facebook

Se volete mettervi in contatto con Flavio Insinna su Facebook, potreste come prima cosa fare riferimento alla sua pagina seguita da oltre 148mila persone. Potreste pensare di mandargli un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda. Allo stesso modo, il conduttore potrebbe rispondere a dei commenti postati sugli status e sulle foto del conduttore, che riguardano aspetti della sua vita privata e professionale.

Flavio Insinna, il profilo Instagram

Non solo su Facebook, ma anche su Instagram Insinna è molto seguito. Il suo account ufficiale è seguito da oltre 70mila persone pronte a commentare le foto postate dal conduttore, che potrebbe rispondervi sia in forma privata che sotto forma di commento pubblico. Che ne pensate? Tentare non costa nulla.

Flavio Insinna: il profilo Twitter

Anche su Twitter Flavio non manca di certo di essere attivo e, spesso, posta foto e tweet riguardanti la sua vita privata e professionale. Insomma, potete utilizzare i social network per mettervi in contatto con Flavio Insinna e sperare nel fatto che lui possa rispondervi in qualche modo. Se invece desiderate semplicemente informazioni sul conduttore, non vi basterà fare altro che spulciare la rete e reperire tutte le informazioni possibili sul vostro beniamino che conduce Affari Tuoi. Non vi resta che provare!

FONTE FOTO: .facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro