Fiocco rosa per la cantautrice statunitense Kelly Clarkson

La vincitrice del talent show ‘American Idol’ è diventata mamma della piccola River Rose.

chiudi

Caricamento Player...

Fiocco rosa per Kelly Clarkson, una delle vincitrici del talent show canoro a stelle e strisce ‘American Idol’. Giovedì 12 giugno  è venuta al mondo la piccola River Rose. A darne l’annuncio, attraverso il proprio profilo twitter, è stata la stessa Kelly Clarkson:

“La nostra bimba River Rose Blackstock è arrivata il 12 giugno! Grazie a tutti per i vostri auguri! Brandon e io siamo al settimo cielo”.  

Kelly Clarkson è sposata con il talent manager Brandon Blackstock e sin dal giorno del matrimonio aveva espresso il desiderio di diventare mamma. “Più di tutto quanto, la prossima cosa che voglio è un bambino”, ha scritto la talentuosa cantante su twitter. “Anzi, a dire il vero vogliamo avere tanti bambini! La mia etichetta discografica sta impazzendo perché tutto quello di cui riesco a parlare sono i bambini. Siamo molto eccitati e vogliamo cominciare subito ad allargare la nostra famiglia”.

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso novembre sempre attraverso twitter, ormai il mezzo di comunicazione preferito dalle celebrità per le loro comunicazioni. Anche il sesso della nuova arrivata è stato annunciato attraverso il social:

“Abbiamo appena scoperto ufficialmente che stiamo per avere una bambina! Lo sapevo! Solo una ragazza poteva causare tutti questi drammi con tutto questo vomitare”.

Per Kelly Clarkson e suo marito Brandon Blackstock ora arriverà il difficile. Si tratterà di conciliare le esigenze lavorative di entrambi, soprattutto della mamma, con le necessità imposte dalla piccola nuova arrivata, ma è una sfida a cui i neo genitori non  vedono l’ora di cimentarsi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]