Filippo Di Renzo come contattare

Filippo Di Renzo come contattare il fidanzato di Mariana Rodriguez, la bellissima modella venezuelana concorrente del Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Filippo Di Renzo è un modello italo-belga di 28 anni, diventato famoso nel corso delle ultime settimane perché il suo nome è stato spesso associato a quello di Mariana Rodriguez, la modella venezuelana che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Filippo, che è stato anche stunt-man e gestisce un B&B in Abruzzo, è il fidanzato di Mariana, che ha deciso di attendere una volta uscita dalla Casa. Quando infatti la Rodriguez ha messo piede a Cinecittà, i due erano in pausa di riflessione ed ora, invece, sono di nuovo insieme, con la modella che ha dichiarato quanto il suo cuore fosse impegnato.

Filippo Di Renzo come contattare via social il fidanzato di Mariana

Filippo è molto attivo sui social network, dove spesso pubblica foto e aggiornamenti di stato riguardanti la sua vita privata e professionale. Su Facebook è seguito da oltre 1000 persone, dal momento che ha già raggiunto il limite massimo di 5mila amici e per questa ragione non può accettarne di nuovo. Potete comunque mettere mi piace e commentare i suoi aggiornamenti di stato e le sue foto, oppure inviargli un messaggio in posta privata su Facebook.

Filippo Di Renzo come contattare il modello italo-belga

Anche su Instagram, Filippo Di Renzo è molto seguito. Il suo account è seguito da oltre 12mila persone che, costantemente, mettono mi piace e commentano le foto che pubblica, riguardanti soprattutto i suoi viaggi in giro per il mondo. Su Twitter non troviamo profili al momento associati al modello, ma comunque sui due social che vi abbiamo linkato riuscirete, con molta probabilità, a mettervi in contatto con il giovane, ora più felice che mai dopo aver ritrovato l’amore della sua bella Mariana.

FONTE FOTO: FACEBOOK