Fila x 10 Corso Como: la capsule sportswear arriva nel concept store milanese

Fila x 10 Corso Como presenta la nuova capsule collection sportswear in collaborazione con l’iconico concept store milanese.

Fila x 10 Corso Como ha presentato la sua nuova capsule collection sportswear in collaborazione con l’iconico concept store milanese. Fila è tornata al successo con il trend dell’athleisure e a settembre 2018 sfila per la prima volta alla fashion week di Milano e inaugura una mostra sulla ricca eredità del brand sportivo alla Triennale.

Fila x 10 Corso Como

La collaborazione prevede una capsule collection in edizione limitata di abbigliamento, accessori e calzature unisex.

La linea è ideata dai direttori creativi di Fila, Antonino Ingrasciotta e Josef Graesel, e dal design team del luxury fashion concept store. In particolare t-shirt, felpe logate e felpe in neoprene con cappuccio e accessori come zaini, borsoni, portamonete e berretti. Non mancano naturalmente gli iconici sandali marchio iconico dello sportswear!

Fila
Fila

Ogni pezzo fonde l’estetica dei due brand. I dettagli uniscono il pattern stilizzato del logo di 10 Corso Como con le classiche forme Fila. Il logo iconico e lineare di fila è riempito con il pattern geometrico a cerchi del concept store milanese.

Tutti i capi sono disponibili in 3 colori: bianco e nero con degli accenni di rosso. Un mix di heritage e attualità, perfettamente in linea con la tendenza athleisure onnipresente ormai da alcune stagioni.

La linea sarà disponibile in esclusiva presso il concept store milanese a partire dal 19 settembre, durante il primo debutto in passerella di Fila alla fashion week di Milano. Fila presenterà alla sfilata del 23 settembre sia la collezione donna che la collezione uomo. Sempre a settembre 10 Corso Como aprirà una nuova sede da 2800 metri quadrati nel Seaport district, a Manhattan, in concomitanza con la New York fashion week.

Una capsule collection fra il marchio iconico dello sportswear e il luxury fashion concept store per eccellenza da non perdere! Stay tuned…

ultimo aggiornamento: 18-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X