Ecco i nuovi zaini di Tod’s realizzati per le pet lover!

Tod’s ha realizzato una nuova e divertente collezione di borse e zaini, in edizione super limitata per le amanti degli animali.

Dalla collaborazione tra il brand Tod’s e il blogger cinese Mr. Bags è nata una nuova linea di accessori, in particolare di zaini, davvero stravagante. Infatti, insieme hanno creato una linea, disponibile online, di pezzi unici, dedicati alle pet lover. Il soggetto principale è proprio un cucciolo di cane. Scopriamo insieme la collezione…

Tod’s: le borse e gli zaini in edizione limitata per le pet lover!

Tod’s ha presentato una nuova linea di zaini in edizione limitata con un soggetto molto particolare, si tratta infatti di un cucciolo di cane. La collaborazione è nata insieme al blogger di lusso Mr. Bags. Questo prodotto è acquistabile in alcune boutique selezionate, ma in particolare online, infatti si tratta di un progetto tutto social. Nei paesi asiatici invece gli zaini possono essere acquistati direttamente tramite WeChat, ovvero la piattaforma che permette di vendere tramite lo scambio di messaggi.

Questa sarebbe la seconda collaborazione con la casa di moda. In merito al lavoro con il famoso brand, Tao Liang, ovvero il blogger di Pechino, avrebbe affermato: “Sono veramente felice di aver realizzato questa nuova linea con Tod’s, da sempre sinonimo di alta qualità e artigianalità“.

Tod's
Fonte foto: https://www.instagram.com/tods/

Come abbinare gli zaini di Tod’s e Mr. Bags?

Il risultato di questa collaborazione è il frutto di un progetto molto innovativo. Inoltre questi zaini sono davvero divertenti e hanno reso felici le amanti dei cani. L’accessorio infatti ha la forma del muso di un cucciolo e si indossa con ironia.

Questi capi sono facilmente indossabili con un look casual, infatti donano un tocco di divertimento, mantenendo sempre il buon gusto e la classe. Vi consigliamo di portarli con una t-shirt bianca, un jeans e una giacca di pelle.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tods/

ultimo aggiornamento: 19-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X