5 abiti che ti rendono più magra!

Un semplice capo d’abbigliamento può nascondere i difetti e farti sembrare più magra! Scopriamo i 5 abiti che snelliscono…

Facciamo di tutto per nascondere i difetti e sembrare più magre con una maglietta un po’ più larga del solito e un pantalone a vita alta. A volte, però, capita di commettere degli errori e mettere in evidenza le forme senza volerlo fare di proposito. Ecco perché conoscere i trucchi per sembrare più magre facendo affidamento all’outfit può essere molto utile per aumentare l’autostima e farci sentire a nostro agio anche in pubblico. Scopriamo, quindi, quali sono gli abiti che snelliscono!

5 abiti che snelliscono

Scollo a V. Non tutte lo sanno, ma lo scollo a V ci permette di snellire la silhouette senza mettere in evidenza i difetti. Evitiamo, quindi, lo scollo a barchetta e quello tondo.

abito
Fonte foto: https://pixabay.com/it/close-up-abito-dita-ragazza-mano-1844786/

Pantaloni a fantasia. Oltre a favorire i pantaloni a vita alta, sarebbe anche opportuno ricorrere a quelli di fantasia. I pantaloni semplici, specialmente se non neri, possono mettere in risalto le forme senza farci sembrare più magre. Quelli a fantasia, invece, possono aiutarci a nascondere i difetti!

Righe verticali. Spesso chi ha un fisico importante, tende a optare per righe orizzontali. In realtà, per sembrare più snelle e slanciate, le righe sono da preferire in modo verticale! Inoltre, è una tendenza dell’anno e un abito a righe è un ottimo modo per sentirci a nostro agio ed essere alla moda!

Tessuto morbido. Una maglietta, un vestito o un pantalone se morbidi si sposano perfettamente con ogni tipo di fisico. Oltre a provare un senso di freschezza, specialmente in alta stagione, permettono di godere di un fisico più slanciato.

Gonna anni ’50. La famosa gonna a ruota detta tendenza anche quest’anno. Inoltre è un ottimo modo per camuffare i fianchi e sembrare più magre!

Non tutte le donne sono soddisfatte del loro fisico, anche se tutte noi dovremmo imparare ad accettarci nel corpo in cui siamo nate e, soprattutto, prendere in mano la situazione e porsi degli obiettivi da raggiungere. Una buona attività fisica e una corretta alimentazione possono farci raggiungere il peso desiderato e qualsiasi abito, maglietta o pantalone si sposerà perfettamente con il nostro fisico!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/close-up-abito-dita-ragazza-mano-1844786/

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X