Vogue For Milano 2018: la decima edizione Music & Experiences è il 13 settembre

Vogue For Milano 2018 presenta la decima edizione dell’iconica Vogue Fashion’s Night Out del 13 settembre ora Music & Experiences.

Vogue For Milano 2018 ha presentato la decima edizione dell’iconica Vogue Fashion’s Night Out del 13 settembre ora anche Music & Experiences. La manifestazione, organizzata da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano, vuole rafforzare la centralità di Milano non solo per la moda ma anche per la fotografia, il cinema e la musica.

Vogue For Milano 2018

L’iniziativa prevede l’apertura straordinaria di negozi e boutique del centro dalle 18 alle 22 ma anche esperienze innovative ed eventi aperti al pubblico. “Una grande festa democratica e inclusiva, aperta a tutti“, come afferma il direttore di Vogue, Emanuele Farneti.

Vogue for Milano
Vogue for Milano

In particolare brand e boutique del Quadrilatero della Moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a Corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova.

L’evento avvicina il mondo della moda al grande pubblico ma si basa sempre su una vocazione benefica a favore di Milano. I brand durante la serata propongono oggetti in edizione limitata a tema fashion travel, capi e accessori per il viaggio. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano, presente da ben 136 anni.

Le attività della serata sono innumerevoli, ricche di sorprese e di esperienze innovative per entrare completamente nel mood fashion.

Il Fashion Film Festival Milano organizza per il terzo anno consecutivo la visione di fashion film. Si può assistere a short movies nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi. A Palazzo Morando, Dreamlike, una mostra di fotografia a cura di Alessia Glaviano. Quattro autori di PhotoVogue presentano lavori sul tema del sogno. Non manca la live music performance anche proiettata su un maxischermo in Piazza Duomo.

Nelle varie boutique ci sono anche vere e proprie fashion experience per conoscere meglio i brand e la loro storia.

Novità assoluta è la Caccia al Tesoro! Cinque squadre capitanate da influencers e it girls d’eccezione. L’attività raccontata naturalmente sulle piattaforme social degli influencers! Tutti gli appassionati di moda potranno partecipare iscrivendosi sul sito. Pronti alla caccia al tesoro fashion? Si prevedono percorsi e indizi speciali nelle boutique! #vogueformilano18

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X