Fiera Arouser for Her: il sex toy che regala il piacere del sesso orale

Far raggiungere il piacere femminile non è cosa da tutti e se il semplice vibratore non basta più arriva un nuovo sex toy: Fiera Arouser for Her

chiudi

Caricamento Player...

Per le donne che soffrono di calo del desiderio sessuale arriva un valido aiuto direttamente dalla frontiera degli amati e ormai sempre più diffusi sex toys: Fiera Arouser for Her.

Oggi vi parleremo di questo nuovo accessorio dedicato completamente al piacere femminile che ogni donna vorrebbe provare almeno una volta nella sua vita.

Cos’è Fiera Arouser for Her?

Presentato al CES 2016 tenutosi a Las Vegas, il Fiera Arouser for Her è uno dei gadget che ha rubato i riflettori quest’anno poichè si tratta di un dispositivo pensato appositamente per le donne che simula il sesso orale dall’inizio alla fine regalando piacere da più fronti.

E’ un dispositivo piccolo e compatto, che si tiene in un palmo di mano e può essere usato come preliminare al sesso che mantiene tre massaggiatori all’interno di una coppa di aspirazione in silicone che va messa sopra il clitoride.

Ovviamente per un momento di puro piacere in base al desiderio di quel momento si possono controllare l’intensità e i movimenti dei massaggiatori, in modo da aumentare l’eccitazione, lubrificare e far affluire sangue nelle zone genitali. Il miglior risultato, secondo gli esperti che hanno dato vita al dispositivo, si ottiene utilizzandolo dai 3 ai 15 minuti ( Qui il video).

L’obiettivo di Fiera è stimolare e aiutare le persone con una basso libido e non per raggiungere l’orgasmo anche se poi uno dei risultati che si ottiene è quello ovviamente, secondo quanto riporta Dagospia.it, dalle ricerche fatte sembra proprio che funzioni.

Il “San Diego Sexual Medicine” lo ha testato su 12 donne in menopausa e tutte hanno provato un netto aumento di eccitazione.

Al momento, però dobbiamo comunicarvi che il prezzo di vendita e la disponibilità di acquisto non sono ancora stati segnalati.