Chi è il fidanzato di Paola Barale

Un nuovo amore nella vita della conduttrice sembra riportare il sorriso e la felicità

chiudi

Caricamento Player...

La fine della relazione con Raz Degan è avvenuta senza troppi malumori tra la coppia. Paola e Raz hanno deciso di allontanarsi a causa di un raffreddamento del loro amore; subito dopo quella storia Paola ha dichiarato di non cercare un nuovo fidanzato ma oggi sembra che l’amore sia tornato e una nuova felicità sembra aver colto la sua vita.

Il nuovo fidanzato di Paola Barale

Le sue relazioni sono sempre state passate sotto il microscopio. La fine del matrimonio con il ballerino Gianni Sperti non era stata felice; i due pare non si parlino più, nonostante il ballerino abbia recentemente dichiarato in una intervista di desiderare un riavvicinamento in amicizia.

Con Raz Degan c’è stata una delle storie più invidiate del mondo dello spettacolo e i due sembravano aver trovato l’anima gemella; purtroppo la fine è arrivata ma i due hanno ancora uno splendido rapporto e si scambiano messaggi sui social, non mancando mai di sostenere ognuno i progetti dell’altro; proprio come è successo di recente con la partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi.

Mentre alla fine della relazione Raz era stato più volte paparazzato in compagnia, Paola aveva dichiarato di non essere pronta per una nuova storia e di essere invece alla ricerca di sè stessa e dei propri interessi.

Ma una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha svelato qualcosa di interessante negli scorsi giorni.

Una bella foto mostra la conduttrice al fianco del giovane modello Riccarod Passavanti.

Se non bastasse l’immagine a gettare dei dubbi ci si mette anche il commento del modello al post:

L’amore nasce così. Paola Barale

I rumors che a lungo vedevano legata Paola ad il noto attore americano, Ben Affleck, non  hanno mai trovato riscontro mentre al contrario la storia col giovane e affascinante modello impegnato con campagne pubblicitarie per numerosi brand di successo, sembra ormai abbastanza certa.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/paolabarale