Che Dio ci aiuti 4: chi è Emma?

Emma è la giovane figlia adolescente di Azzurra in Che Dio ci aiuti 4, la serie televisiva targata Rai che sta appassionando milioni di telespettatori.

chiudi

Caricamento Player...

Comparsa sin dalla prima puntata di Che Dio ci aiuti 4, è stato subito chiaro a tutti che Emma sarebbe diventata una dei personaggi più importanti e cruciali della serie.

Emma, figlia illegittima a Che Dio ci aiuti 4

La giovane Emma ha un brutto passato: è la figlia avuta da Azzurra quando quest’ultima era ancora adolescente, abbandonata poi davanti ad un ospedale. Ma ora Emma è tornata e Azzurra dovrà fare i conti con il suo passato. Davvero un bellissimo ruolo per la giovane Bianca Di Veroli, la piccola attrice alle prese con questo personaggio. Bianca, che nella vita frequenta ancora il liceo, debutta nel mondo della televisione e spera di poter essere un giorno un’attrice professionista.

Bianca Di Veroli

Sul conto di questa giovane liceale, prestata al mondo delle fiction, si sa veramente poco. Quello che si deduce dai suoi profili social è che Bianca è un’adolescente come tutte le altre, che studia diligentemente per diplomarsi al liceo classico. Certo forse neanche lei si aspettava un successo così grande, e adesso che a Roma tutti la riconoscono per strada, la notorietà potrebbe darle la spinta necessaria per diventare una vera attrice professionista. Con la scelta di reclutare tanti giovani attori alle prime armi, la Rai non ha solo introdotto una bella ventata di freschezza, ma sta dando la possibilità concreta a questi aspiranti attori di costruirsi un futuro all’interno del mondo dello spettacolo.

Ma ora è ancora troppo presto per parlare: Bianca deve ancora finire gli studi e forse dopo il diploma si concentrerà solamente nello studio della recitazione. Intanto si gode il successo di Che Dio ci aiuti 4.

Fonte foto copertina: facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/