Chi è il fidanzato di Melita Toniolo, Andrea Viganò

In questi ultimi due anni i giornali di gossip hanno parlato spesso del fidanzamento di Melita Toniolo con Andrea Viganò. Ma chi è il suo nuovo compagno?

chiudi

Caricamento Player...

Melita Toniolo, famosa showgirl e conduttrice televisiva, da ormai due anni è felicemente fidanzata con Andrea Viganò, comico conosciuto dal pubblico grazie al programma televisivo Colorado.

Melita Toniolo è felicemente fidanzata

I due si sono conosciuti proprio durante le registrazioni del programma, in cui la giovane showgirl ha ricoperto il ruolo di valletta. Già in passato Melita Toniolo era stata fidanzata con un altro comico, Andrea Catavolo, conosciuto grazie al programma Metropolis e la cui storia è durata solo dieci mesi. Melita pensava di aver trovato l’amore della sua vita, ma si sbagliava: infatti la storia con il comico di Metropolis non è andata bene. Va invece a gonfie vele la sua relazione con Andrea Viganò. Andrea, in arte Pistillo, si è fatto notare per via delle sue doti comiche: ha lasciato tutti senza parole con il suo stile alla Charlie Chaplin e Fred Astaire.

Andrea Viganò in arte Pistillo

Grazie alla sua sensibilità e alla sua voglia di far ridere, Andrea Viganò ha lasciato il segno nel pubblico di Colorado, che lo ha amato fin dal primo momento. Egli si distingue dagli altri comici per le sue raffinate scenette che danno vita a Pistillo, l’alter ego di Andrea, che guarda il mondo con aria bambinesca e fantasiosa. Influenzato molto dalle movenze di Charlie Chaplin, Andrea Viganò mette in scena il bambino che è ancora in lui.

I fan di Melita sono entusiasti di questa relazione e sperano che duri per molto tempo. Melita Toniolo ha ammesso di essere sempre stata delusa dalle sue vecchie relazioni. Sicuramente con il comico Andrea Viganò andrà diversamente. La loro relazione dura ormai da più di due anni.