Chi è il fidanzato di Kylie Jenner?

Kylie Jenner, la piccola della famiglia Kardashian e ora giovane imprenditrice, è fidanzata dal 2014 con il rapper americano Tyga.

chiudi

Caricamento Player...

Tra numerosi alti e bassi, Kylie Jenner e il rapper Tyga stanno ancora insieme: il giovane cantante ha affermato di volersi sposare proprio con lei.

Chi è Tyga?

Classe 1989, Tyga debutta nel mondo delle major nel 2007, quando firma il suo primo contratto discografico con la Young Money Entertainement. Nello stesso anno pubblica il suo primo mixtape, dal titolo “Young on Probation”. Al disco d’esordio partecipano numerosi esponenti della scena hip hop americana come Jay Rock e The Pack. Il 2008 è l’anno del secondo album discografico, No Introduction, il cui singolo viene inserito nella colonna sonora del film Fighting. Un grande anno per il giovane rapper che inizia la scalata al successo. Nel 2011 Tyga si fidanza con la modella Blac Chyna, che nel 2012 dà alla luce un bellissimo bambino. La loro storia d’amore però non dura molto e nel 2014 il rapper conosce Kylie Jenner.

Kylie Jenner e Tyga

La storia d’amore tra Kylie Jenner e Tyga non è però sempre stata rosa e fiori come i due ragazzi vorrebbero far credere. Nel marzo del 2016 infatti si sono lasciati, mettendo la parola fine alla loro storia. La loro separazione ha reso felice la sorellastra di Kylie, Kim Kardashian, che non ha mai visto di buon occhio il rapper. Blac Chyna, l’ex fidanzata di Tyga è infatti un grande amica di Kim, che è rimasta molto sorpresa quando ha scoperto che era stata proprio la sua sorellina a rubare il fidanzato all’amica. Purtroppo per Kim però, la giovane coppia si è rimessa insieme nel luglio 2016 e ora sembra proprio che tra loro vada a gonfie vele.

Chissà se i due si sposeranno davvero. La carriera di Kylie nell’imprenditoria sta andando benissimo e un matrimonio potrebbe diventare la ciliegina sulla torta di questo fantastico periodo della sua vita.

Fonte foto copertina: facebook.com/tyga/