Come contattare Antonio Palmese

Ormai alle porte la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Il talent Show condotto da Milly Carlucci quest’anno ha un partecipante molto ricercato dal pubblico di Rai 1. E’ bello, discreto e super hot. Si tratta del seducente modello Antonio Palmese.

chiudi

Caricamento Player...

In questo articolo si possono trovare informazioni su come contattarlo e seguirlo sui social.

Antonio Palmese non è soltanto uno dei prossimi ballerini che verrà giudicato nel talent show di Rai1. Nella vicina edizione di Ballando con le stelle la sua partner sarà Samanta Togni. Per lei, ballerina umbra si tratterà della decima edizione.
La partner di Antonio Palmese sarà la ballerina Samanta Togni.
Per la ballerina umbra, una delle ballerine professioniste più note del talent show di Rai 1, si tratterà della decima partecipazione. Infatti Samanta Togni ha raggiunto dei risultati eccellenti nelle scorse edizioni: un terzo posto nel 2014 in coppia con Giulio Berruti, due quarti posti ottenuti nel 2009 e nel 2013, rispettivamente in coppia con Stefano Bettarini e Roberto Farnesi, e una vittoria conquistata l’anno scorso insieme a Iago Garcia. Antonio Palmese è attore sia di cinema che di teatro. Quindi non è alle prime armi sul piccolo schermo. Inoltre ha lavorato anche come modello e prestato il suo volto per pubblicità e videoclip musicali.

COME CONTATTARE ANTONIO PALMESE

Antonio Palmese è una persona estremamente riservata anche professionalmente. Non ha un proprio sito web o una pagina fan in Facebook. Ha però un profilo Instagram e un profilo personale su Facebook. Si può provare a contattarlo anche attraverso la pagina “Contatti” del sito di Ballando con le Stelle.
Si può immaginare come sia difficile sapere qualcosa della sua privata. Magari si scoprirà di più durante l’edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda in prima serata. La prima puntata è prevista per sabato 25 febbraio 2017, in prima serata.

Foto Copertina:https://www.facebook.com/antonio.palmese.5832